[25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO
-
@Davide Ciao, ma si può giocare la prossima notte depositando entro le 23e59 di stasera?
-
@AleRoby84 è specificato nella guida
-
@AleRoby84 ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
@Davide Ciao, ma si può giocare la prossima notte depositando entro le 23e59 di stasera?
No, puoi giocare solo nei mesi bisestili nelle notti di luna piena
-
vedo che il vostro cuore nero sia presente anche a natale Bravi, continuate cosi ad essere di "buon" cuore.
-
@AleRoby84 non ti conosco ma ultimamente leggo le domande più improbabili da te prima o poi capiro se trolli o no ahah
-
Buona Natale a tutti! Volevo fare una domanda semplice: l'idea quindi è quella di giocare a orari notturni (tipo 2 o 3 di notte) in modo da avere la possibilità di acquistare più cartelle possibili in modo da massimizzare le probabilità di vittoria?
-
@fabioNB931 oltre a comprarew molte cartelle devi cercare partite in cui ci sono pochi avversari
-
@Black ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
@AleRoby84 non ti conosco ma ultimamente leggo le domande più improbabili da te prima o poi capiro se trolli o no ahah
per me la guida non risponde alla mia domanda ma va bene cosi... alla gente piace polemizzare e non aiutare concretamente...c'è molto egoismo. Nessun problema.
-
@AleRoby84 ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
@Black ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
per me la guida non risponde alla mia domanda ma va bene cosi... alla gente piace polemizzare e non aiutare concretamente...c'è molto egoismo. Nessun problema.
Leggere la guida non significa fermarsi al titolo
-
@fabri90bet ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
Come no...
Quello è un consiglio, non un obbligo e la mia domanda era un'altra.
A volte bisogna soffermarsi con attenzione alle domande degli altri e non solo alla prima parola.Magari non l'hai capita, basterebbe chiedere senza presupporre.
-
Ma se lo consigliano sarà possibile, o sbaglio?
-
@fabri90bet ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
Come no...
A volte bisogna soffermarsi con attenzione alle domande degli altri e non solo alla prima parola.Magari non l'hai capita, basterebbe chiedere senza presupporre.
E allora esponi le tue domande in modo che la gente possa capirle xke se tu chiedi se puoi giocare domani è la guida dice che non ha scadenza...,significa: si puoi farlo! Xke non scade.
non credo che lo staff ora possa mettersi a scrivere è valido il giorno 25/12 26/12 27/12 28/12 29/12 30/12 è così via dalle 0:00 alle 23:59. dicendo non ha scadenza significa che puoi giocarlo quando meglio credi.Comunque rispondo alla tua domanda: puoi giocarlo la prossima notte se depositi oggi entro le 23:59
-
Come no...
E allora esponi le tue domande in modo che la gente possa capirle xke se tu chiedi se puoi giocare domani è la guida dice che non ha scadenza...,significa: si puoi farlo! Xke non scade.
non credo che lo staff ora possa mettersi a scrivere è valido il giorno 25/12 26/12 27/12 28/12 29/12 30/12 è così via dalle 0:00 alle 23:59. dicendo non ha scadenza significa che puoi giocarlo quando meglio credi.Comunque rispondo alla tua domanda: puoi giocarlo la prossima notte se depositi oggi entro le 23:59
chiedevo perché precedentemente ho avuto un problema per lo stesso tipo di offerta e benchè ci fosse scritto quello poi non trovai più il bonus e non ne venni a capo con la chat di snai. E snai stesso, un'altra volta non diede il bonus pur avendo depositato e capitò a molti , diciamo sia diffidente con loro.... hanno già cambiato le carte in tavola. Tutto qui.
Se faccio una domanda è sempre dopo aver letto la guida e sempre per un motivo personale.
Poi se salto qualche riga domando sempre scusa ma quella frase fa presupporre un pericolo, "meglio giocarlo subito'. Buona Natale -
Bingo! 55€ al primo tentativo.. Grazie
-
@AleRoby84 e allora scrivi: a me è capitato così e così quindi attenzione.
invece No...tu fai domande abbastanza stupide che pure il giorno di Natale la gente si spazientisce e ti risponde male, dato che non è la prima volta che succede è lecito pensare che stai trollando o magari sei solo un fan di Valetutto -
@AleRoby84 e allora scrivi: a me è capitato così e così quindi attenzione.
invece No...tu fai domande abbastanza stupide che pure il giorno di Natale la gente si spazientisce e ti risponde male, dato che non è la prima volta che succede è lecito pensare che stai trollando o magari sei solo un fan di Valetuttopotete pensare quello che volete, sono una brava persona e sempre gentile con tutti. Alla fine conta che sono tutte domande per un aiuto e molte volte leggo aggressività senza motivo. Se la domanda vi sembra stupida( per me non esistono domande stupide rispettando tutti, e anche fosse mi basterebbe non rispondere invece molti qui lo fanno e per me non ha senso) non costerebbe nulla chiedermi prima "c'è un motivo particolare perchè lo chiedi?" basterebbe ciò. Siamo qui tutti per lo stesso motivo, non c'è bisogno di aggredire la gente, mica vi sto offendendo la famiglia. Comunque fa niente, ancora buon natale.
-
Invece no xke questo è un forum e non una chat, e in forum andrebbe scritto lo stretto necessario al fine di tenere pulite le informazioni, non è un luogo dove chiedere info vaghe per arrivare al nocciolo della domanda dopo 70post. Siamo tutti disponibili a rispondere a domande sensate e le tue non lo sono.
la prox volta scrivi in maniera chiara ed esponi per bene la situazione e vedrai che ricevi risposte gentili -
Salve ragazzi...siccome si tratta di un bel bonus (100 euro son tanti), ma si tratta comunque di impegnare in un book 400 cucuzze...IN GENERE (quindi so che è una cosa molto variabile) quanto si può vincere col bingo?
-
@barbarossa1996 se fai cinquina e bingo e in sala con te ci sono poche altre cartelle vinci il 60% circa
-
@barbarossa1996 ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
Salve ragazzi...siccome si tratta di un bel bonus (100 euro son tanti), ma si tratta comunque di impegnare in un book 400 cucuzze...IN GENERE (quindi so che è una cosa molto variabile) quanto si può vincere col bingo?
Una domanda per te @fabri90bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet