SU e SUA studio strategie
-
@Jean81 caspita, io sto vedendo da sofascore che l'everton sta spingendo molto.
-
Goal Everton... Era nell'aria. Però..
-
@dach94 si.. Dal 10 in poi spingeva
-
A questo punto sono sotto di circa il 40% o resto e rischio qcsina oppure esco e valuta SUA NEL SECONDO TEMPO. VI AGGIORNO A FINE MATCH CON SCREEN
-
Cmq tra il 10 min ed il 12 esimo poco prima del goal dovevo uscire perché Everton era molto pericoloso. Ed ero cmq in green di circa il 5% dello stake
-
@Jean81 ha detto in SU e SUA studio strategie:
Entrato in under 2.5 Newcastle Everton. Avevo lasciato a 1.90 e me l'ho abbinato alla prima azione pericolosola. Sono entrato perché si tratta di due squadre equilibrate, il Newcastle subisce poco in casa. L'everton con ancellotti sembra aver trovato nuovi stimoli ed è leggermente favorito per i bookie, Bonnie suggerisce che sono due squadre non molto incisive, negli ultimeli tre head to head ci sono due 0 a 1.quindo under e no goal. Per ora partita lenta. Resto ed intorno al ventesimo valuto se fare cash out ed avviare un SO, oppure accontentarmi.
secondo me se non hai una ampia casistica su un buon campione di partite non bisogna azzardare. Per questo motivo chiedevo se avevate un buon metodo per selezionare gli under
-
prima regola : non entrare in SU in una partita da SO...
-
Io è circa un mesetto che sto iniziando a tradare gli U2.5.
Per la selezione mi baso prima di tutto sul goal value table di Goal Profit (in sostanza è un algoritmo che dice se la quota di partenza è più alta o più basta di quella che secondo lui dovrebbe essere ). Qui voglio vedere una quota O2.5 più bassa di almeno il 30% rispetto alla quota reale. Opero solo con quote in un range 1.9-2.1/2.2
A questo punto vado ad analizzare le statistiche della partita, concentrandomi sulla prima mezz'ora di gioco, in quanto la strategia che sto utilizzando prevede di uscire al 30esimo sullo 0-0 con il 30% di guadagno.In caso di goal prima del 30esimo, vado ad analizzare le statistiche delle due squadre in caso di 0-1 o 1-0 e valuto come agire di conseguenza.
La stessa cosa si potrebbe fare anche sul mercato BTS NO in caso la quota di valore sia si quel mercato.
Quello che sto notando è che sui campionati dalle seconde divisioni in giù, le analisi sono difficili, infatti per ora la sto utilizzando solo sui campionati maggiori delle varie nazioni
-
@brusa70 ne farò tesoro.
-
@Adestacope molto interessante, mi sa che prima o poi dovrò farmi sto goal profit, prima devo recuperare i soldi del corso ninjasure
-
@Adestacope ha detto in SU e SUA studio strategie:
Per la selezione mi baso prima di tutto sul goal value table di Goal Profit (in sostanza è un algoritmo che dice se la quota di partenza è più alta o più basta di quella che secondo lui dovrebbe essere ). Qui voglio vedere una quota O2.5 più bassa di almeno il 30% rispetto alla quota reale. Opero solo con quote in un range 1.9-2.1/2.2
A questo punto vado ad analizzare le statistiche della partita, concentrandomi sulla prima mezz'ora di gioco, in quanto la strategia che sto utilizzando prevede di uscire al 30esimo sullo 0-0 con il 30% di guadagno.In caso di goal prima del 30esimo, vado ad analizzare le statistiche delle due squadre in caso di 0-1 o 1-0 e valuto come agire di conseguenza.
La stessa cosa si potrebbe fare anche sul mercato BTS NO in caso la quota di valore sia si quel mercato.
Quello che sto notando è che sui campionati dalle seconde divisioni in giù, le analisi sono difficili, infatti per ora la sto utilizzando solo sui campionati maggiori delle varie nazioni
Grazie per la condivisione.
-
@maxbonnie sono in pari a fine primo tempo Però giustamente ci fanno notare che nn bisogna mai andare in SU su una partita da SO..ergo esco e faccio finta di aver scherzato. @Adestacope ci ho fornito una strategia nuova. Io magari ne studio una e poi propongo qcs magari da utilizzare con Bonnie o anche per integrare quanto iniziato da @NinjaBeppe . In ogni caso credo che confrontarsi può solo farci crescere. Perciò ho avviato questo topic per le Under.
-
-
@Adestacope ha detto in SU e SUA studio strategie:
riesci da questo sito a stilare la mattina un elenco di eventi giornalieri under ?
-
@NinjaBeppe si, sono le uniche analisi che faccio prematch (le altre strategie faccio tutto live)
-
@Adestacope se non è un problema, e se non è molto impegnativo per te, puoi da domani postare l'elenco delle partite under, naturalmente ti esentiamo nei giorni di festa o quando non puoi , in modo da creare una statistica con almeno 1 settimana di gioco ?
-
@NinjaBeppe una settimana di gioco credo sia davvero troppo troppo poca, considera che le partite che passano tutti i "filtri" sono veramente poche. Comunque si, posso iniziare.
Vi torna più utile l'elenco di tutte le quote eventualmente di valore, o solo le partite che io considero buone per la strategia? -
@Adestacope per me bastano quelle con la quota over >= 1.8
-
@NinjaBeppe scusami non ho capito.
-
@Adestacope non preoccuparti, tu posta, poi dopo una settimana facciamo le nostre considerazioni e nel caso positivo mi spiego meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet