SU e SUA studio strategie
-
@Adestacope beh in realtà i primi 3 goal sono stati fatti ai primi 3 tiri nello specchio della porta cosa piuttosto rara (statistica presa da sofascore)... poi sono d accordo con te che la partita è stata parecchio movimentata sin dall inizio quindi ci stava fare cash out (io purtroppo non l ho fatto e ho perso) EDIT ho riguardato ora e (sempre da sofascore) vedo 4 shots on target del Birmingham e 5 del Leeds ed è finita 4 a 5...
-
@TheHawk nel leggere le stat live per me "tiri sono tiri", il fatto che siano nello specchio o fuori lo considero solo un "rafforzativo", come considero un rafforzativo se sono stati fatti da dentro area piuttosto che da fuori (il fatto che siano stati fatti "on target" si visualizza anche dal grafico delle squadre)
-
@Adestacope e invece secondo me è importante differenziarli.. Ti faccio un esempio: Swansea-Barnsley finita 0 a 0 sempre di ieri totale shots (in porta e non) 24, partita del Leeds totale tiri 26 dove sta la differenza? Nei tiri nello specchio della porta...
-
@TheHawk capita spessissimo di partite finite 0-0 con >30-35 tiri, oppure che segni la squadra che ha fatto 5 tiri e perda quella che ne ha fatti 18/20 (se non fosse così saremmo tutti sport trader nel mondo hahah)
Il problema dei tiri "on target" appunto è che è un attimo che al primo tiro "on target" sia goal, quindi è difficile utilizzare quei dati per capire quando e se entrare nel mercato, perchè nel momento in cui c'è un tiro "on target", è goal ed il mercato è crashato.Io come riferimento di dati al momento utilizzo:
-6 fra tiri in porta (almeno 1 on target) e angoli nei primi 15 min
-12 fra tiri in porta (almeno 3 on target) e angoli nei primi 30 min
-15 fra tiri in porta (almeno 4 on target) e angoli nei primi 45 min
-Fra 0.85 e 1 Azioni pericolose al minuto di almeno una delle 2 squadreVisto che stiamo discutendo di stat live, io quello che ho notato in questi mesi è che per i goal segnati nella prima frazione, le stat live spesso hanno un peso "inferiore". Capita (vorrei dire spesso, ma non so quantificare ancora) che il primo goal avvenga dopo magari 2 tiri e 1 angolo totale nella partita
-
@Adestacope Appunto, per quello dico che sei stato bravo a fare cash out prima del goal, io sinceramente vedendo 0 tiri nello specchio, ma comunque parecchio movimento avevo deciso di aspettare almeno il 15esimo (e non la mezzora), purtroppo sai come è andata... A parte che ieri (scusa lo sfogo) ho giocato solo 3 partite: questa appunto, il Liverpool OFH (e anche li goal al 42esimo e finisce 1 a 0), e Manchester City OFH che dopo lo 0 a 0 a fine primo tempo ho deciso di mollare . Risultato -58 (peggior giornata di sempre per me) quindi evidentemente non sono un drago nel leggere le partite...
-
@TheHawk inutile guardare il risultato di 3 partite, ed inutile anche pensare di "non essere un drago a leggere le partite".
Perdere perchè la palla non entra in rete, fa parte del giochino, nessuna preoccupazione -
avviato un test sulle selezioni under, vediamo come si comporta :
16.15 Atromitos v NFC Volos
consiglio di entrare poco prima dell'inizio ed uscire con cashout, indipendentemente se fanno gol oppure no, dopo i primi10-15 minuti di gioco.
-
@NinjaBeppe io non sono per nulla ne soddisfatto ne convinto della strategia che stavo provando sugli under. Continuo a pensare che sia troppo "a [censored]", e che sia una strategia che va "contro lo scopo del gioco", cioè buttare dentro la palla (detto così sembra una cosa stupida, ma è il concetto importante obv).
Probabilmente la verità è che è solo più difficile fare delle analisi fatte bene -
@NinjaBeppe ha detto in SU e SUA studio strategie:
avviato un test sulle selezioni under, vediamo come si comporta :
16.15 Atromitos v NFC Volos
consiglio di entrare poco prima dell'inizio ed uscire con cashout, indipendentemente se fanno gol oppure no, dopo i primi10-15 minuti di gioco.
questo è il gioco che intendo io sugli under, attendere i primi 10/15 max 20 minuti ed incassare :
-
@NinjaBeppe che stake hai usato ?? 40??
-
@zioporci 25
-
@NinjaBeppe mmm guarda che hai trovato una partita "particolare", il 32% dello stake al 18esimo non è la norma quando si trada un Under partendo da quota 2. Uscendo al 15esimo secondo me non riesci a fare piu del 15/20%
-
@Adestacope 2 è la quota minima, proverò la prossima con quota ancora più alta (Y)
-
@Adestacope cosa intendi quando dici che era una partita particolare ?
-
@NinjaBeppe lo ha spiegato, di norma statisticamente a quel minutaggio non hai quel rendimento con un quota 2 di partenza.
-
@Link perchè ? come lo riscontri ciò !
-
@NinjaBeppe suppongo lo abbia riscontrato studiando i movimenti di quota su una quantità di partite abbastanza grande, poi non so.
-
Bho ! la prossima per me è questa :
21.00 BENEVENTO - PISA
-
@NinjaBeppe si esatto, nei trade in cui ho tradato quel mercato, un guadagno del 30% si raggiungeva intorno al 30esimo del primo tempo, momento che io avevo "impostato" come punto per il cashout
-
@NinjaBeppe ha detto in SU e SUA studio strategie:
Bho ! la prossima per me è questa :
21.00 BENEVENTO - PISA
coraggioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet