SU e SUA studio strategie
-
Sono contento di averla persa perché spero abbiate notato ciò che mi ha entusiasmato di questa strategia
-
@NinjaBeppe che in caso di loss perdi solo il 30% circa dello stake?
-
@Link, senza offesa, ma in matematica sei un po' scarso
-
@NinjaBeppe vabe dai ero andato a spanne circa il 38% ti piace di più :D?
-
@Link la stanchezza, scusami hai ragione è il 30 circa
-
Ciao @NinjaBeppe come procede con i SU? Io mi ero arenato nel trovare le partite in quanto non riesco a trovare facilmente selezioni in cui il gol non avvenga nel primo tempo, diciamo che trovo partite come quella che hai postato 3 giorni fa su Benevento - Pisa: pochi gol ma un goil entro i primi 30 minuti è difficile da prevedere, ergo la varianza è molto elevata.
Hai potuto fare qualche test in più?Domanda che ti pongo, perchè non cercare il "non gol" verso la fine della partita? Le quote dovrebbero scendere più velocemente e abbiamo tutta la statistica live dalla nostra parte anzichè partire prematch
-
@maxbonnie sto avendo riscontri positivi giocando gli under che sono delle valuebet, tieni presente che a noi basta che non segnino nei primi 15 minuti.
Ho provato con il NG primo tempo ed è stato fallimentare, farlo verso la fine della partita è rischioso, in genere è la parte in cui si tenta di segnare ad ogni costo, naturalmente dipende da partita a partita.
-
@NinjaBeppe Detta così è interessante, ma riesci a trovare quote che scendono così velocemente da abbinare tutti gli stake (lo stake è diviso in 4 parti??) in solo 15 minuti?
edit: immagino usi uno stake solo per intero e fai cashout entro i primi 15 minuti
-
@maxbonnie si, è una strategia trovata sul web gratuitamente, con quote intorno a 2.5 a 3 uscendo dopo 15 minuti precisi ottieni un profitto superiore al 30% o perdi intorno al 30% dello stake, accettabile la perdita poichè con delle buone selezioni recuperi subito e facilmente quanto perso
-
@NinjaBeppe in che modo scegli le partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet