È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Probabilitá nelle Valuebet


  • Ninja Novizio [0-15]

    La legge dei grandi numeri ed il vantaggio su una quota vantaggiosa rispetto ad una di mercato spiegherebbe l' aspettativa di un rendimento nel lungo periodo. Vorrei capire se ció che crea una Valuebet é determinato anche da maggiori possibilitá che una bet si realizzi indipendentemente dalla sua quota rispetto alle normali probabilitá. Nel caso di Valuebet con quote alte, sopra la media, diciamo da 3 in su, le probabilitá che si realizzi sono le stesse di una Bet (non Value) a paritá di quota? In altre parole si tratta di solo approfittamento di quote lievemente piú favorevoli oppure esistono altri parametri che rendono una Bet una Valuebet? Vorrei capire se stiamo utilizzando la costanza nel tempo come in una roulette oppure se esiste effettivamente una probabilitá maggiore che le Valuebet si verifichino rispetto a Bet ordinarie e quindi parliamo anche di profonda analisi di mercato.


  • Staff NinjaBet

    @Cau una valuebet non ha maggior probabilità di realizzarsi rispetto ad una bet normale. La probabilità è sempre in relazione alla quota stessa. Ciò che ti genera profitto è il fatto di scommettere su quote più alte rispetto alla reale quotazione del mercato, quindi nei casi in cui vinci la puntata guadagni di più e nel lungo periodo questo ti permette di avere un margine di profitto


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet