[30 Settembre - 1 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Serie A ricevi 2€ free bet
-
Anche a me seconda freebet in due gg.
Scadenza il 17 Ottobre. Questa la uso bene però... -
@phileas-fogg Ma va giocata sulla serie a settimana prossima o anche sui mondiali?
-
@claudio-ninjabet ha detto in [30 Settembre - 1 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Serie A ricevi 2€ free bet:
a me oggi hanno dato un'altra freebet live su serie che (fortunatamente) scade il 17 ottobre. controllate forse l'avete anche voi.
anche a me Claudio 2^ freebet da 2 eur....ma è un loro errore ?
-
@tarta_ninja imho sì. Io ho cliccato partecipa una sola volta e ho giocato solo una live.
-
@mourinho90 a me indica serie A fino al 17 ottobre (menomale perché il prossimo turno salta).
-
@tarta_ninja direi proprio di sì
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous ma la promo FEBBRE A 90' di questa settimana (13-15 ottobre) non è sfruttabile ? non ho trovato la guida!
-
@tarta_ninja la stavo guardando oggi. Essendo un rimborso del 10% non da molto profitto, specie se ci mettiamo i soliti limiti. Però potrebbe essere utile per pulire un po' di soldi depositati con le slot
-
@phileas-fogg anche a me risulta una seconda freebet, forse perchè ho vinto la puntata nello scorso turno di campionato... ora mi chiedo, il guadagno generato da questa freebet va sommato a quella precedente oppure mi sono perso qualcosa? grazie
-
@luigi io l'ho giocata regolarmente come RF 2-2, quella scorsa aveva già generato guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet