[30 Settembre - 1 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Serie A ricevi 2€ free bet
-
@phileas-fogg anche domani
-
Io questa sera dovrei ricevere la freebet da 10€ dei "fantastici 5", posso averne 2, no?
-
@Claudio-NinjaBet ma a me dice: "riceverai una freebet da giocare negli eventi LIVE"..è un refuso o davvero si può giocare solo per le live?!
-
@linkin non ho mai visto una free bet da usare solamente in live con giocodigitale. comunque appena la ricevo verifico. la cosa positiva è che la free bet ti compare nella schedina quindi se non puoi usarla non sprechi saldo reale. comunque adesso avvisiamo anche su telegram.
-
Ok, allora mi sa che aspetterò fino a domani. In modo che chi ha già giocato e la riceverà ci potrà dire se effettivamente è solo su eventi live o no
-
@Claudio-NinjaBet ho messo partecipa, ho puntato X milan-roma con vincita potenziale 7.50... come mai non mi è arrivata freebet????
-
@rickyraimond ti arriva alla fine della partita. è scritto 2 volte nella guida.
-
@Claudio-NinjaBet la partita è stata refertata e nella promo compare "Ti abbiamo premiato con una freebet", ma io non la trovo da nessuna parte. Anche simulando una scommessa la freebet non compare...
Di solito dove si possono verificare l'accredito delle freebet? -
@ptcsite80 nella schermata Scommesse a destra dovresti vedere un ticket Verde con scritto "Hai 1 nuova Freebet"
-
@ptcsite80 a me l'hanno data ma è solo per partite live di serie A
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous come si utilizzano le freebet? Rf 2/2, non ricordo? E' la prima che gioco... In pratica, vista la sosta, si deve utilizzare entro oggi altrimenti scade...
-
@ptcsite80 esatto, RF 2-2, da 70% in su va bene
-
@Anonymous ok, anche se non si potrà guardare l'oddsmatcher, da quello che ho capito dovrò scegliere le quote live più alte possibili, se sono pure vicine meglio giusto?
-
@ptcsite80 alte e vicine, corretto
-
@Anonymous si ma è una fregatura scusa... la bancata deve essere sempre minimo 2 euro, impossibile recuperarci qualcosa...
-
@ptcsite80 Su betflag puoi bancare qualsiasi importo a multipli di 0.50€
-
@ptcsite80 puoi bancare su Betflag oppure arrotondare comunque a 2€ su Betfair dato che stai scommettendo ad una quota alta, per cui sarà molto probabile vincere la bancata.. vedi tu
-
Mmmm... avendo giocato su Chievo-Fiorentina devo aspettare la refertazione della scommessa per avere la freebet? Che quindi potrò giocare solo stasera o su Milan-Roma o su Atalanta-Juve?
-
@phileas-fogg si, perchè su Gioco Digitale riconoscono la scommessa qualificante solo dopo la refertazione
-
@anonymous Immaginavo. Cercherò di giocare su quella del Milan per evitare di fare casini su Betfair su Juve-Chievo, l'ultima volta ho puntato sullo Sport e bancato sull'Exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet