Cerchiamo di ottimizzare il palinsesto?
-
@bet-luca concordo teniamo uno che apre e ci siamo. Devo anche fare una modifica al bot: oggi calcola alla 1 di notte per il giorno stesso, vedo di fare una modifica per tirarlo fuori con un giorno di anticipo.
Se manco per qualche giorno sapete perchè -
Ok io direi di fare 2 discussioni:
- Palinsesto + nome del giorno (il primo che apre mette i suoi dati sia dei tool che carta + penna e gli altri si accodano), vietato inserire altri commenti
- Discussione: dove si discute del palinsesto. Basta una sola discussione dove possiamo postare commenti. Si può usarla anche per i palinsesti dei giorni successivi.
Un po' come avviene di là con le surebet: da un parte si citano, dall'altra si discute
Che dite facciamo così?Perchè allo stato attuale è come prima
-
Ci sto!! non ho tool per ora, ma provo a dire la mia sulle partite con l'analisi "carta e penna"
-
capisco bene che tutte le predizioni andrebbero in Palinsesto + nome del giorno ?
il primo che apre si prende l'onere di armonizzare i contributi vari nel primo post cosi tutti hanno sott'occhio la situazione generale
In questo thread ognuno può dare il suo contributo in termini di predizione/strategia argomentandolo
Volendo a fine giornata si può fare il resoconto delle proprie predizioni/strategie.
poi si va di la e si discute si commentano le partite etc...
Il dubbio che ho io riguarda il fatto che differentemente dalle surebet abbiamo tante partite e commentiamo anche entrate ed uscite, che facciamo li teniamo tutti in discussione o diventa troppo incasinato ?
-
@maxbonnie ha detto in Cerchiamo di ottimizzare il palinsesto?:
- Palinsesto + nome del giorno (il primo che apre mette i suoi dati sia dei tool che carta + penna e gli altri si accodano), vietato inserire altri commenti
- Discussione: dove si discute del palinsesto. Basta una sola discussione dove possiamo postare commenti. Si può usarla anche per i palinsesti dei giorni successivi.
Un po' come avviene di là con le surebet: da un parte si citano, dall'altra si discute
-
@maxbonnie secondo me è la soluzione migliore
-
@bet-luca ha detto in Cerchiamo di ottimizzare il palinsesto?:
Il dubbio che ho io riguarda il fatto che differentemente dalle surebet abbiamo tante partite e commentiamo anche entrate ed uscite, che facciamo li teniamo tutti in discussione o diventa troppo incasinato ?
Per snellire si possono sfruttare le discussioni già create (non nel palinsesto) per le proprie strategie e tools: esempio i miei risultati di bonnie li pubblico nella discussione da me creata "Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live" anzichè nel palinsesto come ho fatto domenica, @NinjaBeppe o chi sfrutta le sue strategie nelle room dedicate OFH 0.5 ecc...
-
Quindi possiamo iniziare a fare così già per il prossimo palinsesto? 2 gennaio?
Il primo che pubblica crea anche la ro0m dedicata alle discussioni.
Sta bene a tutti?
OPPURE
Il primo che apre armonizza tutto nel primo post e sotto si discute. Rimane il fatto che se apro io però poi ho da fare e non riesco a stare connesso a ninjabet non riuscirei ad armonizzare il primo post.
-
PEr me meglio la prima opzione: una discussione per palinsesto, e una per le discussioni
-
@maxbonnie ha detto in Cerchiamo di ottimizzare il palinsesto?:
Cosi sarebbe l'ideale. Proporrei di organizzare anche il theared dedicato alla discussione... se si vuole parlare di una partita in particolare organizzare il post ad esempio:
Partita + strategia
commento..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet