Goldbet - 10€ bonus Casinò
-
@l13763m di solito faccio starbust o halloween fortune
-
Beati voi, io a quanto pare non rientro nelle grazie di goldbet!
-
@maxbonnie ti faccio compagnia
-
@overthetop hai risolto il problema?
-
Esco con un +18, non male dai. Per la cronaca la slot è Finn and swirly spin o qualcosa del genere
-
@theraf questi so' matti, dopo 30 minuti a telefono con l'assistenza mi dicono che il bonus funziona così, ma è evidente che è un bug sul casinò live
edit: dopo altri 30 minuti questa volta in chat, è stata aperta una segnalazione perché solitamente il bonus casinò non è utilizzabile sul casinò live, ma nella mail c'è scritto così. spero che si concluda come deve andare perché l'errore è il loro. -
Mi sono rimasti 10€ di bonus anche a me dopo averli giocati e vinto. Che noia, non dovrei averli prelevabili??
-
Buongiorno, la domanda potrebbe essere stupida, ma per il sicuro chiedo, una volta giocati i 10 euro, ho continuato un po, poi sono uscito dalla slot e mi da l'importo con cui sono uscito nel saldo totale e risulta tutto prelevabile, quindi ho finito il rollover giusto?
-
@mabea se è tutto prelevabile hai finito
-
Goldbet mi ha risposto oggi ad una mail dove chiedevo spiegazioni riguardo ad un bonus non ricevuto.
La mail l'avevo inviata il 10 novembre.
End of a sad story.
-
Finalmente una gioia, 26 euro caldi caldi!
-
@Fridericus Successo anche a me, ma io li ho giocati live. I primi 10 vinti e sono andati nel saldo, poi ho rigiocato il bonus e perso.
-
@theraf Ho dovuto giocare i 10 euro sulle slot. Per fortuna è andata bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet