PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
-
@Repain98 1) sì 2) basta che scommetti i 10€ depositati in quanto le vincite derivate delle slot natalizie possono essere già prelevati
-
@Repain98 tu avevi giocato del saldo reale?
-
Raga qualcuno dai 50x ci ha ricavato qualcosa??
-
@Theboss92 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Sono al 50% del percorso ma dubito riuscirò.
-
@AleRoby84 si penso abbia ragione tu, errore mio
-
@shadow74 si, 0.10€ dei 10€ depositati, da cui ne ho vinti 0.10€ ahah
-
@Theboss92 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Finito ora ma nulla..dovevo girare 2675 volte e mi mancavano poco meno di 1000 giri... ma me lo aspettavo.
Una domanda, come ci si accorge di quando accrediteranno i 10 euro?
-
@AleRoby84 io l'ho notato direttamente dal saldo
-
@Repain98 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@AleRoby84 io l'ho notato direttamente dal saldo
quasi quasi mi porto avanti con la benvenuto , tanto non credo che se azzero il conto ci siano problemi per ricevere i 10 euro(cosa diversa se prelevassi eventuali vincite).
-
Comunque appena finita, 16€ netti (calcolando anche il rigioco) facili facili. Si inizia bene l'anno
-
@Repain98 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Comunque appena finita, 16€ netti (calcolando anche il rigioco) facili facili. Si inizia bene l'anno
su quale slot? spin minimi immagino.
-
@AleRoby84 sinceramente non ho neanche visto il nome, la prima natalizia che compare nella pagina delle slots. Spin minimi e linee max, 0.2€ per puntata
-
Comunque dopo aver depositato (era da fare entro ieri alla mezzanotte) è necessario giocare almeno 0.1 euro del saldo reale sulle slot natalizie per sbloccare il bonus. Lo sblocco non è immediato ma potrebbe richiedere fino a qualche ora. Nel mio caso 30 min circa.
-
@shadow74 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Comunque dopo aver depositato (era da fare entro ieri alla mezzanotte) è necessario giocare almeno 0.1 euro del saldo reale sulle slot natalizie per sbloccare il bonus. Lo sblocco non è immediato ma potrebbe richiedere fino a qualche ora. Nel mio caso 30 min circa.
non capisco il senso di questa operazione. Ho 60 euro che mi servono per la benvenuto, non posso andare sotto
-
@Anonymous Devo prelevare con paypal, mi hanno chiesto di mandare la schermata di Paypal dove siano visibili: nome, cognome e indirizzo email legato al mio conto.
Ho fatto la foto, ma nella foto compare anche ID commerciante con una serie di codici personale, posso procedere? -
@rosaxbox oscura tutti i dati che non ti hanno richiesto, così vai sul sicuro
-
ancora nulla e in chat mi hanno detto che era scaduta e avrei dovuto fare il giro...al che ho chiesto dove c'era scritto nei termini e condizioni... è stato in silenzio e ha contattato il reparto bonus che pare mi abbia inserito la possibilità facendo questo singolo giro...sempre che sia vero. @Anonymous andrò a 59.90 e devo scommettere 60 euro per la benvenuto. Che faccio? alternative ad una nuova ricarica? chiaro che se da quel giro vincessi qualcosa non si porrebbe il problema.
-
@AleRoby84 non ci sono molte alternative se non quella di depositare per avere almeno 60€ nel conto
-
@Anonymous ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@AleRoby84 non ci sono molte alternative se non quella di depositare per avere almeno 60€ nel conto
Ho giocato a 10 linee per poter puntare solo 0.10 cent come richiestomi in chat e ho vinto 5 ...quindi sono a 59.95.... il deposito minimo è 10 euro? Cmq se mi dovessero dare quei 10 euro di bonus giocherò su santa surprise a 0.20 di minimo essendoci 20 linee massime?
-
@AleRoby84 il deposito minimo è di 10€. Il bonus che ricevi puoi giocarlo come hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet