PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
-
@AleRoby84 io l'ho notato direttamente dal saldo
-
@Repain98 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@AleRoby84 io l'ho notato direttamente dal saldo
quasi quasi mi porto avanti con la benvenuto , tanto non credo che se azzero il conto ci siano problemi per ricevere i 10 euro(cosa diversa se prelevassi eventuali vincite).
-
Comunque appena finita, 16€ netti (calcolando anche il rigioco) facili facili. Si inizia bene l'anno
-
@Repain98 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Comunque appena finita, 16€ netti (calcolando anche il rigioco) facili facili. Si inizia bene l'anno
su quale slot? spin minimi immagino.
-
@AleRoby84 sinceramente non ho neanche visto il nome, la prima natalizia che compare nella pagina delle slots. Spin minimi e linee max, 0.2€ per puntata
-
Comunque dopo aver depositato (era da fare entro ieri alla mezzanotte) è necessario giocare almeno 0.1 euro del saldo reale sulle slot natalizie per sbloccare il bonus. Lo sblocco non è immediato ma potrebbe richiedere fino a qualche ora. Nel mio caso 30 min circa.
-
@shadow74 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Comunque dopo aver depositato (era da fare entro ieri alla mezzanotte) è necessario giocare almeno 0.1 euro del saldo reale sulle slot natalizie per sbloccare il bonus. Lo sblocco non è immediato ma potrebbe richiedere fino a qualche ora. Nel mio caso 30 min circa.
non capisco il senso di questa operazione. Ho 60 euro che mi servono per la benvenuto, non posso andare sotto
-
@Anonymous Devo prelevare con paypal, mi hanno chiesto di mandare la schermata di Paypal dove siano visibili: nome, cognome e indirizzo email legato al mio conto.
Ho fatto la foto, ma nella foto compare anche ID commerciante con una serie di codici personale, posso procedere? -
@rosaxbox oscura tutti i dati che non ti hanno richiesto, così vai sul sicuro
-
ancora nulla e in chat mi hanno detto che era scaduta e avrei dovuto fare il giro...al che ho chiesto dove c'era scritto nei termini e condizioni... è stato in silenzio e ha contattato il reparto bonus che pare mi abbia inserito la possibilità facendo questo singolo giro...sempre che sia vero. @Anonymous andrò a 59.90 e devo scommettere 60 euro per la benvenuto. Che faccio? alternative ad una nuova ricarica? chiaro che se da quel giro vincessi qualcosa non si porrebbe il problema.
-
@AleRoby84 non ci sono molte alternative se non quella di depositare per avere almeno 60€ nel conto
-
@Anonymous ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@AleRoby84 non ci sono molte alternative se non quella di depositare per avere almeno 60€ nel conto
Ho giocato a 10 linee per poter puntare solo 0.10 cent come richiestomi in chat e ho vinto 5 ...quindi sono a 59.95.... il deposito minimo è 10 euro? Cmq se mi dovessero dare quei 10 euro di bonus giocherò su santa surprise a 0.20 di minimo essendoci 20 linee massime?
-
@AleRoby84 il deposito minimo è di 10€. Il bonus che ricevi puoi giocarlo come hai scritto
-
@Anonymous ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@AleRoby84 il deposito minimo è di 10€. Il bonus che ricevi puoi giocarlo come hai scritto
mi sono arrivati i 10 euro per questa promo, li prende in automatico?quando entro nella slot dovrei avere 10 euro in più e seleziono tale importo per questo bonus?
A ben pensarci qualcosa dovrò pur vincere da quei 10 euro di bonus quindi potrei non dover depositare per poi fare la benvenuto, rispetto a ciò che dicevamo prima.
-
@AleRoby84 il bonus viene scalato in automatico per primo. Se comunque vinci qualcosa in modo da superare i 60€ di saldo allora ovviamente non è necessario effettuare un deposito
-
Comunque sono vergognosi....
Per la benvenuto dicono non abbia inserito il codice(cosa non vera ).... quando gli dico di aver la foto comprovante il contrario(e ho fatto la foto pure all'orario del pc onde evitare altre contestazioni) mi hanno risposto che chiunque potrebbe modificare l'orario del computer... eh certo...
Secondo loro dovrei depositare altri 60 euro sulla fiducia, sostengono che sicuramente arriverebbe ed in alternativa lo caricherebbero loro manualmente... come no, avrebbero potuto farlo direttamente... secondo loro visto che ho spinnato quei 10 cent di quest apromo, automaticamente viene considerata la prima giocata... non depositerò perchè non mi fido accettando una perdita di 6 euro compensata con circa 8 euro di profitto di questa promo ma la cosa non mi va giù... e ovviamente perdessi la multipla avrei quei 7-8 euro non prelevabili.. scusate lo sfogo...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet