PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
-
@shadow74 depositi
-
come è possibile vedere l'avanzamento del bonus? ho buone possibilità di completare il wagering ma non riesco a vedere il progresso..
-
@cinghialeansioso mi sapresti dire il perchè? Grazie.
-
@shadow74 no. Prego
-
è esclusiva? non la trovo sul sito?
-
Ciao, ci sarebbe un problema Sarebbe l'ultima benvenuto che mi manca dove dover depositare 60 euro per riceverne 30 di bonus.
In teoria il deposito di 10 dovrebbe essere compreso ma mi viene il dubbio non possa partecipare a questa promo.
@Chomp96 consigli?
-
@akira Non è esclusiva ma per tutti, non si trova sul sito. Per avere conferma della promozione apri una slot e controlla se ti accreditano i 50 giri gratis, se l'esito è positivo procedi con il deposito di 10€ almeno
-
@Gabrx grazie
-
Si può fare anche domani, giusto? Il bonus sul deposito come si usa?
-
Raga io ho depositato mezzora fa, i giri li vedo ma il bonus no
-
@sonoio Il bonus non viene accreditato subito ma puoi verificare appena dopo il deposito se è tutto corretto e lo riceverai tramite la voce "Bonus" nel tuo profilo, dovrebbe comparire il valore Disponibile a 0 ma il valore Totale a 10€
-
@AleRoby84 lo comprende, te lo confermo
-
@sonoio non devi semplicemente depositare ma fare almeno uno spin su una slot Natalizia
-
@Gody sicuro? Ma anche dopo aver depositato ?
-
@Gody @sonoio Non direi, io ho giocato i 50 giri gratis entrando nel conto con saldo 0. Le vincite dei 50 giri gratis le ho perse ovviamente... Poi ho depositato 10€ e senza ricevere nulla ho chiuso il sito. 20 minuti dopo torno a controllare e trovo i 10€ bonus accreditati senza aver fatto nulla, li gioco e li prelevo.
-
Sono entrato sulle slot natalizia avendo il conto a 00 ma non mi da i giri. Vuol dire che non posso farla?
-
A me è rimasto dalle 20 € solo 10 di saldo . Ma non me lo fa ne scommettere ne giocare perché esc3ERRORE 5021. Qualcuno ne sa qualcosa per caso?
-
@Gabrx Quindi i 10 Euro di bonus sono per tutti? O perlomeno per chi entrando su una slot riceve i 50 giri gratuiti?
Io ho spinnato i 50 giri e ho pure completato il wag. A questo punto prima di prelevare deposito 10 Euro, corretto? -
@bifftannen Corretto, deposita prima
-
@Gabrx Perché le vincite dei 50 giri gratuiti le trovo sul saldo ma non sul prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet