PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
-
@bifftannen Allora è possibile che ci sia il rigioco di x1
-
@Gabrx Provo ad effettuare una scommessa?
-
@bifftannen Se hai solamente il saldo ottenuto dai giri bonus si, potrebbe funzionare come il book del leone Leovegas; altrimenti prende il saldo tuo ovviamente
-
Ma i 10€ bonus con wag x1 dove possono essere usati?
-
@liuk32 slot natalizie
-
@federico60 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@AleRoby84 lo comprende, te lo confermo
non ho capito scusami. Potresti spiegarmi cosa fare? grazie
-
@AleRoby84 puoi registrarti e fare il versamento di 60 euro per la benvenuto, otterrai anche i 10 euro di questa promozione (dopo qualche minuto)
-
@federico60 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@AleRoby84 puoi registrarti e fare il versamento di 60 euro per la benvenuto, otterrai anche i 10 euro di questa promozione (dopo qualche minuto)
perché non ho trovato nulla nei t&c e sono andato di logica, grazie. Spero di farcela entro domani.
-
@Gabrx non è che hai rigiocato il fun bonus dei 50 free spins in qualche slot natalizia? Perché questa primo mi era già arrivata negli scorsi giorni e i 10€ del deposito non gli avevo ancora giocati e non mi era arrivato nulla.
In chat poi mi avevano confermato lo spin per l'attivazione -
@Gody Pensandoci si può essere che abbia rigiocato il fun bonus nella slot natalizia, essendo una delle prime in vista
-
@Gabrx allora probabilmente sarà andata così
-
@sonoio si depositi 10€, fai uno spin e ti arrivano dopo max 30 minuti gli altri 10€
-
@Gody ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@sonoio si depositi 10€, fai uno spin e ti arrivano dopo max 30 minuti gli altri 10€
perché fare uno spin?
-
prende prima il bonus? non lo vedo da nessuna parte dentro la slot
-
@Mars arriva dopo qualche minuto, e se giochi sulle slot natalizie prende prima quello
-
Ricapitolando, ditemi se sbaglio qualcosa...
La promozione è per tutti.
Ho a disposizione 50 freespin wag 50x da utilizzare su una qualsiasi slot playtech.
Depositando 10 euro mi verrà accreditato un bonus casinò wag 1x di uguale importo da utilizzare su una delle slot natalizie.
Corretto? -
@shadow74 esattamente
-
@shadow74 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Ricapitolando, ditemi se sbaglio qualcosa...
La promozione è per tutti.
Ho a disposizione 50 freespin wag 50x da utilizzare su una qualsiasi slot playtech.
Depositando 10 euro mi verrà accreditato un bonus casinò wag 1x di uguale importo da utilizzare su una delle slot natalizie.
Corretto?tu li vedi i 50 spin gratis? A me non compaiono, forse non è più valida come promozione
-
@Lunas si, provato ora.
-
Ma qual è la giusta strategia per rigiocarsi tutto il wag non intaccando il capitale iniziale? Se entro solo col fun bonus devo conteggiare ogni volta quanto gioco oppure 50x ci rinuncio direttamente e mi concentro solo sui 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet