1 Gennaio - Discussione
-
Eccolo, anche il Leicester in vantaggio (doppio).
Ottime analisi anche per oggi signori, grazie mille per il vostro impegno! -
@genio123 i due gol ravvicinati del leicester mi hanno fatto prendere tutto lo stake abbinato prima che facessi cashout
-
@maxbonnie Uguale
-
-
Io ho fatto un esperimento social era quasi andato bene vista l'affidabilitร finora riscontrata negli studi non รจ andata male, secondo me vale la pena lavorarci su, so che non รจ trading ma tutto quello che porta risultato mi piace.
-
ma quest'arbitro ?
ha giร annullato un gol e un rigore.
che ci sta a fare in campo per creare scompiglio ?
-
@bet-luca forse attende che mi si abbini la fase 2
-
ho preso il ribanca su crystal e bournemouth mi seccherebbe perdere soldi su questa cavoli
l'ha ammazzata sta partita quest'inetto
-
@Link per caso l'hai giocata anche tu ?
-
@NinjaBeppe ahah me l'ero segnata ma visto l'andazzo non sono ancora entrato
-
@bet-luca io avevo 1 parziale 1 finale sto ancora scoprendo nuovi santi
-
Quanto sta accadendo al Man City avvalora ancor di piรน l'uso dell'OFH T.L.
-
Per chi ha dubbi sull'opportuno ed indispensabile utilizzo della fase 4 :
-
Mah! quest'arbitro mi ha fatto andare in "fase 4" per cosรฌ dire e provare nuove strategie che mi ero segnato di provare
-
@NinjaBeppe Direi fondamentale e in queste partite aggiungerei pure logico
-
@NinjaBeppe il problema รจ quando la partita finisce 1-0 con gol in fase 3....
-
ragazzi sto testando un nuovo metodo per sfruttare la OFH T.L riducendo la perdita della fase 1 (se non segnano ovviamente!)... Oggi l ho provata con il City con risultati incoraggianti... Appena ho risultati piu consistenti e un numero sufficiente di test vi spiego come faccio...
-
@maxbonnie se le condizioni del gol ci sono la fase 4 la fai comunque, altrimenti passi oltre e con i successivi 2 trade torni ad essere in profitto
-
@TheHawk attendiamo trepidanti i tuoi riscontri
-
@TheHawk ha detto in 1 Gennaio - Discussione:
ragazzi sto testando un nuovo metodo per sfruttare la OFH T.L riducendo la perdita della fase 1 (se non segnano ovviamente!)... Oggi l ho provata con il City con risultati incoraggianti... Appena ho risultati piu consistenti e un numero sufficiente di test vi spiego come faccio...
Sono ansioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet