Guadagni di Dicembre 2019
-
€ 433,51
-
187€ di cui 171,08 di ricorrenti betstars, sisal e stanleybet e 15,92 di benvenuto domusbet.
Con la limitazione (senza motivo tra l'altro) di wipexcenge (ex betrally) e la diminuzione dei bonus betstars (anche qui senza motivo visto che sul book sono in passivo di circa 4000€) il mio match betting è calato sensibilmente, parliamo di circa 300 euro di media di guadagno in meno. Comunque finché sto intorno ai 200€ netti mensili continuo, in attesa anche di benvenuto migliori (me ne mancano ancora 7/8 da fare), se invece dovessi scendere ancora ciao ciao scommesse, mi ritiro con circa 10000€ euro netti in due anni.... Niente male per essere piovuti dal cielo! -
@mimminho Skybet comunque è assurdo. Sarà un mese che mi arrivano solo bonus di 2 euro e non le ho mai fatte.
-
Dicembre 1187.91€
-
@Chomp96 per rimanere nel priority e vip sisal fai sure piccole tipo rating 99/100%?
-
@vanker non sono sisal VIP, ma solo priority master, e si, come detto al primo post mantengo il livello con giocate del 99/101%, sempre su top campionati
-
Ciao e buon anno a tutti,
Dicembre non è andato bene.
ho finito a - 15,18 ma ho fatto 2 errori che mi sono costati circa 60 €.
Uno dovuto a distrazione ... ho scommesso con una quota maggiorata e mi sono dimenticato di flaggare l'opzione
Il secondo perché ho interpretato male una quota maggiorata su William Hill. Risultato vincente primo tempo/vincente secondo tempo che ho bancato su Betfair come casa/casa ... solo che non sono la stesa cosa. -
@stefanopo09 guarda a me era un anno circa che mi dava la singola 200/50 e la multipla a 3 eventi 200/100. Tranne 2 o 3 le ho perse praticamente tutte e quindi nonostante ho un saldo negativo di circa 4000€ da dicembre sono stato declassato a 200/25 per la singola ed a 100/25 per la multipla. Le politiche di sti book proprio non le capisco... Comunque finché si tratta di 25 di bonus continuerò a farle se dovessero declassarmi ancora a 2/5 di bonus dirò addio anche a loro e praticamente a tutto il match betting!
-
Per la prima volta non mi va di mostrate i miei guadagni, nonostante buoni profitti realizzati sia con le esclusive che con il trading sono andato in pari.
Il provare una nuova strategia di trading mi ha fatto perdere circa 250€ e mi son dovuto dedicare a tornare in pari.
Perchè provare nuove strategie ? Perchè purtroppo le strategie ninjatrading non soddisfano molti di noi e stiamo in una fase di studio avanzato dove io ed i più attivi di noi stiamo utilizzando ed approfondendo strategie alternative con profitti più alti e rischio moderato, oltretutto ci manca il supporto dello staff e quindi, purtroppo, molto tempo dobbiamo dedicarlo allo studio e sottrarlo alla realizzazione dei pofitti, non mi aspettavo di dover studiare e lavorare tanto dopo un corso di trading, ma ho deciso di ballare e ballerò, devo dare un senso ai 300€ investiti nel corso, a novembre con la mia strategia ho realizzato 150€ di profitti, questo mese 0.
Buon inizio anno a tutti -
@NinjaBeppe hai comprato un corso penso conscio del fatto che è un rischio e puoi alternare periodi buoni a periodi poco buoni
a posteriori lo riacquisteresti? -
@Mr-Blonde non centra nulla ciò che dici, centra che le strategie proposte hanno un rendimento bassissimo, se qualcuno di noi guadagna è perchè sta applicando strategie diverse da quelle che ci hanno venduto.
Se io sono andato in negativo è perchè ho sperimentato giocandola una strategia sui risultati esatti ... @Mr-Blonde abbiamo comprato un corso per poi ritrovarci a sperimentare e studiare cose diverse.
Se avessi giocato anche dicembre unicamente la strategia di mia invenzione OFH ti assicuro che non sarei andato in negativo.
Perchè studio altro ? Perchè cerco di abbattere sempre più i rischi a fronte di un buon guadagno. -
Guadagno di questo mese: 1038,71€
Benvenuto: 0€
Ricorrenti: 58,04€
Esclusive: 117,95€
Non AAMS: 138,94€
RTP: 536,63€
Azzardo: 73,96€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
Surebet: 113,19€
Errori: 0€Mese superbo, secondo solo a maggio. Concludo il 30-12, di ritorno da una vacanza di tre giorni facendo la solita RTP di eurobet che mi sputa in faccia quasi 400 bigliettoni. Speriamo che il nuovo anno ci riservi mesi come questi.
Buon anno a tutti -
Aspettando 450 euro di bonus chiudo intorno ai 1200
-
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Dicembre 2019:
@NinjaBeppe hai comprato un corso penso conscio del fatto che è un rischio e puoi alternare periodi buoni a periodi poco buoni
a posteriori lo riacquisteresti?A posteriori non lo riacquisterei perchè in rete c'è gratuitamente quasi tutto ciò che dice il corso, speravo nel supporto tecnico e la guida da parte di uno staff competente nel trading, ma non c'è neanche quello.
-
@NinjaBeppe esistono solo due modi per far soldi sicuri, dove i rischi sono neutralizzati dalle abilità:
1 MB
2 SurebetTutto il resto è scommessa ergo fortuna dove la statistica nasconde trappole insidiose (trading/valuebet/middle) in tutto ciò è sempre presente lo spauracchio della ludopatia.
-
@Mr-Blonde vuoi sapere quali sono risultate per noi le migliori strategie proposte nel corso ? fatti una risate ... quelle gratuite, la SO e la SOA
-
mese che non si ripeterà mai...con una serie di BDC clamorose alle slot a rtp+ mi porto a casa quasi 4000€ di casinò. piiù altri 400 circa di mb...è stato un finale coi botti, auguri a tutti
-
@MAUDIT ha detto in Guadagni di Dicembre 2019:
@NinjaBeppe esistono solo due modi per far soldi sicuri, dove i rischi sono neutralizzati dalle abilità:
1 MB
2 SurebetTutto il resto è scommessa ergo fortuna dove la statistica nasconde trappole insidiose (trading/valuebet/middle) in tutto ciò è sempre presente lo spauracchio della ludopatia.
Forse sono poco chiaro io nell'esposizione, non volevo fare soldi sicuri con il trading (anche se ci sto riuscendo) ma mi aspettavo che il merito dei miei guadagni fatti con il trading fossero dovuti al corso nel quale ho investito 300€, invece derivano su approfondimenti che ho fatto in rete (GRATUITAMENTE) ed applicazione di varianti fatte su di esse.
-
@Ezio00 sisi avevamo capito
-
@NinjaBeppe proprio perchè il rendimento è basso diventa difficile fare profitto
il punto è che è un qualcosa di rischioso e anche studiando nuove tecniche puoi non recuperare quanto hai speso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet