Guadagni dell'anno 2019
-
Chiudo l'anno con 988€ circa, la maggior parte portati dalle benvenuto più semplici(eurobet in primis) e da benvenuto, ricorrenti e esclusive sisal alla fine. Mi mancano ancora le benvenuto con roolback alto così posso almeno espandere il mio numero dei book, per il momento suppongo che il guadagno sia limitato per quello, e anche per le mie scarse conoscenze probabilmente . Circa un centinaio di euro di errori dettati da fesserie fatte all'inizio, ma un altro centinaio li ho recuperati dimenticando di bancare qualche multipla, a conti fatti sarebbe stato uguale il totale. Ho iniziato con 300€ circa nel dicembre 2018, in totale penso di aver aggiunto di tasca per metterli a disposizione del MB circa 1000€, un 100% di guadagno su un investimento non tutti lo danno!
-
2019 5396,40€
-
Chiudo il 2019 con un +8121,6
Iniziamo il 2020 aggiungendo anche le value e vediamo come và!! -
io chiudo il mio primo anno a +3.812€, con una media mensile superiore ai 300€, che ritengo un ottimo risultato. Qualche esperimento sulla roulette mi ha portato via un 300 euro, ma nel complesso sono molto soddisfatto, Sarebbe già bello mantenere questo livello nel 2020, ma avendo finito le benvenuto vedremo come andrà..buon anno a tutti!
-
Chiudo questo 2019 con 16.282,01, la maggior parte fatti grazie a sculate alle slot (bonus a rtp positivo). Firmerei subito per ottenere nel 2020 anche solo la metà di quello fatto nel 2019. Buon anno a tutti!
-
@atalanta92 caspita hai sculato bene se la maggior parte derivano da Rtp+
-
@Theprince8181 esperimento alla roulette?
-
@Theprince8181 per esperimento alla roulette intendi quella offline?
-
@Chomp96 come hai fatto a fare oltre mille euro di promo ricorrentia dicembre?
-
salve, anno 2019 chiuso a 2160€. Per le mie capacità è un buon risultato. Questo anno aggiungo ll ninjasure e spero di incrementare i guadagni in modo esponenziale (magari!).
-
-
media mensile 540 euro
-
580 euro, ho saltato la 3000/300 di eurobet, perché non avevo molto tempo! Un buon mese.
-
Chiudo con un + 2200
Calcolando che ho iniziato il 22 settembre 2019 direi non male
Speriamo di ripeterci in questo 2020,buon anno a tutti!!! -
Chiudo l'anno con +528.83
Ho iniziato a marzo ma ero molto titubante e soprattutto ho commesso moltissimi errori perchè non mi dedicavo in maniera coretta . Ha fine settembre ho deciso di dedicarmi in maniera più sistematica leggendo e studiando moltissimo per tutto ottobre . I risultati si sono visti e sono discretamente soddisfatta.
-
Chiudo il 2019, primo anno intero di MB con 3044€, tra: benvenuto, ricorrenti, esclusive e sure
-
6.307,46€, un calo tra Maggio e Agosto ma tutto sommato molto soddisfatto, visto che non derivano da benvenuto.
-
Chiuso con 2.3k€, iniziato a Febbraio 2019 con qualche mese di pausa nel mezzo come giugno e luglio. Benvenuto, ricorrenti ed esclusive. Grazie!
-
giro di boa duemiladiciannove a 2760€.
(gli ultimi sei mesi almeno di sole ricorrenti)
-
Io ho cominciato a giugno, in 7 mesi ho raccolto circa 6,500 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet