Sure mancata, ma puntata piazzata, help
-
Ciao Ragazzi, Buon Anno tanto per cominciare, e complimenti a tutto lo staff e la community, sono sempre dell'idea che quello che fate è veramente positivo.
Arrivo al mio problema, stavo piazzando una Surebet, partita Leicester VS Wigan che si disputerà il 4 Gennaio. Punto su Over 2.5 1° Tempo su un book straniero a quota 2.80. Su Planetwin l'Under 2.5 1° Tempo stava ad 1.58. Punto sul primo Book, e quando vado a puntare su Planetwin, dopo circa 3 minuti di tempo per la scommessa in approvazione, me l'hanno rifiutata ed hanno abbassato la quota a 1.38 (sono passato da Rating positivo a 77%). Siccome la puntata è abbastanza sostanziosa, così facendo andrei a perdere circa 93€. Nel frattempo, siccome sono passati alcuni giorni, adesso su Betfair Sportbook la quota per l'Over 2.5 1°T è salita a 3.60 (contro i 2.80 ai quali ho scommesso io sul book straniero). Dovrebbe esserci un modo matematico per sfruttare questo aumento di quota e ridurre le perdite, anche perché il Dutcher attualmente mi segnala 100% di rating tra Betfair Sporbook e Planetwin con queste due quote (3.60 per l'over e 1.36 per l'under). Attendo pareri da voi più esperti.
Grazie mille e ancora Auguri per un 2020 spettacolare! -
@Biju191 non ci sono modi per sfruttare quell'aumento, visto che se genera solo un rating del 100%, sei punto e a capo, visto che a te a mancare è la puntata su planetwin, avrebbe avuto senso puntare su betfair solo se il rating ora è maggiore del 100%, quindi nel coprire quella puntata scoperta, hai anche un po di guadagno dalla nuova surebet, ma non essendo questo il caso, devi semplicemente puntare per coprire quella giocata che avevi fatto, prova a vedere se su qualche bookmaker ce una quota migliore di quella attualmente presente su planetwin
-
@Chomp96 ha detto in Sure mancata, ma puntata piazzata, help:
@Biju191 non ci sono modi per sfruttare quell'aumento, visto che se genera solo un rating del 100%, sei punto e a capo, visto che a te a mancare è la puntata su planetwin, avrebbe avuto senso puntare su betfair solo se il rating ora è maggiore del 100%, quindi nel coprire quella puntata scoperta, hai anche un po di guadagno dalla nuova surebet, ma non essendo questo il caso, devi semplicemente puntare per coprire quella giocata che avevi fatto, prova a vedere se su qualche bookmaker ce una quota migliore di quella attualmente presente su planetwin
Grazie mille @Chomp96 , pensavo la stessa cosa e sto cercando, ma mi chiedo, se ci fosse una puntata migliore il Dutcher lo segnalerebbe giusto?
-
@Biju191 generalmente si, ma a volte per qualche book può sfuggire qualche risultato, è comunque difficile, ma se vuoi puoi provare a controllare manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet