-
@andreamilia30 purtroppo per te nulla, a meno che tu non abbia 5000€ cash, ma anche in quel caso perderesti giusto 20 o 30€ in meno, non ne vale assolutamente la pena. L'unica cosa che potresti pensare è seguire live la partita, se casualmente (ma non credo visto che penso che sia una squadra di serie c contro il psg) segnasse quella squadra potresti puntare qualcosa sul psg.
-
@federico60 difficile che il paris pareggi
-
e fu così che il psg perse e il nostro caro amico fece le migliaia di soldi
-
@Ezio00 la squadra contro cui è il psg, il linas montlhery, mi sa che non è neanche serie c, deve essere qualcosa parrocchiale, assurdo che non riesco a trovare il suo campionato
-
Su skybet eri già limitato alle promo per caso? Chiedo perché quel tipo di giocata è ottima per farsi notare
-
@Ezio00 eh ma date le quote credo abbia puntato 2 volte sul pareggio, la vittoria dei dilettanti si trova ad una quota molto più alta
-
@federico60 se riuscissi a trovare la doppia chance forse me potrei salvare
-
Secondo me ti conviene fare saltare in aria lo stadio così da far annullare la partita
-
La cosa assurda è che unibet (penso sia questo il book1) ti abbia accettato 100€ a quota 51
-
-
@andreamilia30 accertati che la scommessa sia stata convalidata
-
@DottorZoidberg ho paura che unibet può già salutarlo
-
@DottorZoidberg c'è scritto in corso penso che sia convalidato
-
@andreamilia30 e sì
-
Comunque scherzi a parte ti conviene lasciare tutto così, meglio non fare niente perché probabilmente sei molto incaxxato e potresti fare altri errori
-
@andreamilia30 devi vedere se ha il codice aams
comunque continuo a non capire da dove hai tirato fuori quegli importi -
@franconiniga goldbet mi ha regalato 2euro da giocare sullo sport qualche partita da consigliarmi per provare a recuperare qualcosina?
-
@theraf ormai la frittata l'ho fatta sto cercando di provare a rimediare hai qualche suggerimento?
-
@andreamilia30 purtroppo non c'è nulla da fare, ormai sono andati questi 145 euro
-
@federico60 goldbet mi ha regalato 2 euro da giocare in scommesse se provassi a fare una multipla senza bancare? però non so che giocarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet