[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [3 - 6 Gennaio]
-
@Kristi4n esatto
-
Con Il Bonus Posso Giocare Una Partita Che Termina Il 12?
-
@savealcamo no, devi giocare su partite che terminano entro la scadenza del bonus
-
@savealcamo io per sbaglio l'ho giocato in una partita che termina l'11 e mi è stato confermato che verrà annullata la schedina qualsiasi sia l'esito della partita attenzione quindi
-
@honordelvero eppure nella sezione "mio bonus" la data di scadenza è l'11
-
@theraf Si anche a me oggi da l'11 ma avendo giocato inter-atalanta (giocano l' 11) li ho contattati ieri per sapere come comportarmi e mi hanno risposto "purtroppo non si può far nulla in quanto la schedina non puo' essere annulata e i t&C del bonus richiedono la giocabilità su partite che terminano entro il 10"
"la cassa del bonus si chiuderà in automatico il 10/01" -
@theraf Ti dico che se me la danno buona lo stesso e si sono sbagliati in chat non mi da fastidio eh
-
@honordelvero Appena refertata, se vincente, piazzi un'altra scommessa e completi il wag.
La seconda può terminare anche dopo la scadenza. Planet considera soddisfatti i requisiti appena piazzata la scommessa senza considerare il referto. -
@honordelvero lo spero per te, ma resta il fatto che sono indicate due date di scadenza bonus differenti e ovviamente interpretano a loro favore
se non fossi venuto a leggere qui prima di puntare sarei nella stessa situazione -
Il bonus scade l'11 alle 23:59 più chiaro di cosí.
Il 10 è la data massima entro quale si può attivare. -
@Bender nei messaggi c'è "Dopo l'attivazione, hai tempo fino a venerdi 10/01 per poterlo trasformare in denaro reale"
invece nella sezione del bonus dice 11 gennaio -
@theraf La card del bonus non mente mai. Sempre portati fino all'ultimo giorno. Poi ognuno è libero di avere dubbi.
-
ragazzi scusate la ,ho vinto su planetwin la scommessa piazzata con il bonus di 5 euro ho rigiocato altri 5 euro ma nel calcolatore metto in modalità br?
-
@tsunamimario no per il rollover va in modalità normale
-
IERI avevo attivato mi ha dato ancora gioca il bonus
-
@tsunamimario Si devi giocarlo 2 volte.
-
@Bender eppure ieri ed oggi mi era apparsa la barra verde scommetti il bonus, ho scommesso poco fa e la barra avanzamento risulta già conclusa
-
@tsunamimario Se l'hai scommesso 2 volte è normale che sia conclusa
-
@Bender ho scommeso per un evento che gioca domani
-
@tsunamimario Se è la seconda volta che lo scommetti è normale che sia concluso il wag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet