[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [3 - 6 Gennaio]
-
Per te fino a 10€ di bonus
La promozione è valida dal 03/01/2020 al 06/01/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
istruzioni inserite al primo post
-
salve comeposso abbinarla con la promo di benvenuto?
-
@wpavel11 ti basta dividere la puntata da 34€ in 5 schedine, quindi quando andrai a puntare i 34€ su sisal, invece di puntarli tutti insieme, ti basta puntarli divisi in 5 schedine, ad esempio 5+5+5+5+14, ovviamente tutte sullo stesso risultato
-
Grazie @Chomp96
-
scusate, è la prima volta che mi capita da quando c'è una rf su sisal. Questa mattina avevo usato sisal per una scommessa e non avevo ancora nessuna promo ricevuta. Ora sono entrato, ho visto la promo, l'ho attivata e mi sono ricordato della scommessa di questa mattina. la partita sarà giocata il 6.
La devo conteggiare oppure è esclusa in quanto eseguita prima dell'attivazione della promo? -
@sdrubala quella partita sarà conteggiata per questa promozione avendola piazzata nel periodo promozionale
-
@Chomp96 ok grazie. Immaginavo.
Ma quindi gioco comunque la rf 34/10... o resto ormai con la scommessa che avevo fatto? -
@sdrubala la scommessa che hai fatto influisce, quindi non puoi fare una normale rf 34/10, esattamente che scommesse hai fatto questa mattina?
-
Avevo giocato atalanta parma no goal a 2.12 50€ di cui 10€ però erano bonus. Avevo giocato perchè avevo visto passare alcune promo sisal nel forum di ieri e non avendo ricevuto nulla pensavo di esser stato escluso questa settimana. Avevo contropuntato su skybet 58€ a 1.83.
-
@sdrubala aspetta che la partita finisca e poi gioca l rf in seguito
-
@franconiniga però valuta se ne vale la Pena, se perdi su sisal allora non devi fare niente, se vinci diventa un po' più complicato che sia sfruttabile
-
@sdrubala ok, allora o attendi l'esito di quella scommessa, e calcoli la posizione netta, o la consideri già vincente e la aggiungi anche ora alla posizione netta, oppure giochi la rf su quello stesso esito dove hai giocato i 50€, per la precisione basterebbe anche una rf 5/10 volendo
-
Consigliate di farla subito o potrebbe uscire qualche altra promo in vista dell'epifania?
-
@mox96 aspetterei. Poi dipende dalle RF che trovi.
Il palinsesto si assottiglia. -
@Chomp96 ciao, ho fatto la 34/10 inserendo 24 reale e 10 bonus( del rimborso circa la settimana scorsa) combinado tutto con l'ultima settimana di benvenuto.
Facendo così ho guadagnato di più rispetto a giocare quei 10 euro in br?
-
@AleRoby84 certo, a meno che i 10€ di bonus tu non li avresti giocati ad un rating superiore del 100%
-
ok grazie
-
@Chomp96 ma l'rf 5/10 sullo stesso esito al momento mi darebbe puntare 5€ sul nogoal e 0€ sul goal..
-
@sdrubala giusto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet