[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]
-
Domanda:
Ho puntato stamattina 50 euro (40 saldo+ 10bonus di rimborso della vecchia ricorrente)
prima di ricevere l'esclusiva. Se ora deposito 50 euro e non punto niente, mi viene contata ugualmente? (la partita termina il 5 gennaio) -
@Drastic si, quella giocata da 50€ conterò comunque per questa promozione
-
@Chomp96 dove? Non riesco a trovarle
-
@catchme1fyoucan esattamente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24291/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport50-0301-3-6-gennaio , al primo post di questa discussione, clicca sulla scritta in azzurro "istruzioni su NinjaBet"
-
@Chomp96 grazie caro
-
@Chomp96 l ho piazzara ieri , quidi non rientra nel conteggio ?
-
@albero esatto, non conta per questa promozione
-
@Chomp96 grazie
-
io ho ricevuto solo il messaggio,non c'è nulla da attivare nel programma fedelta' vale lo stesso?
-
@sokke si, la versione con ricarica non necessita dell'attivazione della card, che a volte arriva il giorno dopo, ma che comunque non è obbligatorio attivare
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, avevo una domanda da porre. Dovrei ancora fare la fase due della benvenuto di Sisal questa settimana tuttavia non ho piazzato nessuna scommessa. Ho piazzato una scommessa oggi con rf 34/10 su una partita che termina domani. Posso ancora piazzare le altre scommesse 4 scommesse da 5€ per ricevere i 5€ di bonus? Se si sapreste dirmi come? Grazie mille in anticipo!
-
@Riki997 ti basta ora piazzare le 4 scommesse su una partita che si gioca dal 7 gennaio in poi e non avrai problemi
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene, devo piazzare entro questa settimana 4 scommesse da 5€ su una partita che non rientra nel periodo promozionale (quindi dopo il 7) per ricevere i 5€ di bonus legati a questa settimana che si conclude il 6? E poi la prossima settimana devo rimpiazzare altre 5? Grazie mille davvero per l'aiuto!
-
@Riki997 esatto, questa settimana si conclude comunque il 5 gennaio, settimana prossima dovrai comunque fare altre 5 giocate
-
@Chomp96 l'importo delle altre 4 schedine deve essere di 5€ o visto che ho puntato i 34€ per l'esclusiva posso anche puntare meno? Scusa per la marea di domande sei stato comunque gentilissimo
-
@Riki997 visto che hai puntato i 34€, suppongo anche ad una quota superiore a 2, te ne bastano 4 da 2€, a quota libera
-
@Chomp96 si 34€ a quota 3.75. Quindi 4 di 2€ a qualsiasi quota?
-
@Riki997 esatto, su partite che giocano dal 7 gennaio in poi
-
@Chomp96 Grazie sei stato gentilissimo! Buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet