[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]
-
Dal 3 al 6 gennaio
se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-0301
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-0301 durante il periodo promozionale tra il 03/01/2020 ed il 06/01/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
istruzioni pubblicate al primo post
-
Ehi, tra tutte quelle che c'erano immaginate quale ho preso io?
Comunque meglio di niente come le ultime settimane -
@franconiniga meglio questo che nient , figurati io ne ho 40 depositati ed ora ne devo depositare altri 50, ma Vabbene così
-
@Danielsan sì esatto per fortuna me l'hanno mandata ahaha
-
Io ho piazzato la rf 34/10 a quota 3,50 su una partita che si disputa lunedì 6 gennaio, ma mi sono dimenticato che devo ancora piazzare entro domenica 5 gennaio una scommessa da 10 euro a quota minima di 2 per ricevere i 2750 punti Sisal del bonus benvenuto. Come faccio a rimediare adesso?
-
@Sairusam è una scommessa di esattamente 10 o almeno 10 euro? Perché dovrebbe essere a posto così
-
@Sairusam o piazzi quella scommessa da 10€ sempre sull'esito dove hai giocato i 34€, oppure li giochi su una partita che gioca dal 7 gennaio in poi
-
@franconiniga mi riferisco alla seconda parte del bonus benvenuto, quella che fa ottenere 5 euro facendo 5 puntate a quota minima di 2 per un totale complessivo di 25 euro da piazzare all'interno della settimana. Nella settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio io ho piazzato 4 scommesse per un totale di 15 euro, quindi mi rimane da fare un'altra scommessa da almeno 10 euro entro domenica 5 gennaio. Come faccio a renderla compatibile con la rf 34/10 che ho piazzato lunedì 6 gennaio?
-
@Chomp96 non posso, perchè devo piazzarla entro domenica 5 gennaio per qualificarmi per i 5 euro di bonus benvenuto
-
@Sairusam la piazzi entro domenica ma sì può giocare anche dopo, no?
-
@Sairusam basta piazzarla entro domenica, ma la partita può concludersi anche dopo senza problemi, sarà comunque valida come qualificante per la settimana dove la piazzi
-
@franconiniga quindi sono a posto così, come dicevi te prima, perchè la rf 34/10 che ho appena piazzata e che si disputa lunedì 6 gennaio mi qualifica anche per i 5 euro di bonus benvenuto
-
@Chomp96 grazie, allora dovrei essere a posto così, perchè la rf 34/10 che ho appena piazzato e che si disputa lunedì 6 gennaio mi qualifica anche per i 5 euro di bonus benvenuto relativi alla settimana 30 dicembre-5 gennaio. Almeno spero di aver capito correttamente...
-
@Sairusam si, se ti serviva solo una scommessa per completare la seconda fase della benvenuto, quella da 34€ ti è stata sufficiente
-
@Chomp96 ero convinto che le 5 scommesse per qualificarsi dovessero essere piazzate e anche concluse all'interno della stessa settimana
-
Scusate, dove posso controllare il mio inbox sisal e di conseguenza la possibile offerta che mi è stata assegnata? Grazie
-
@Fioro96 accedi al tuo conto sisal, in alto a destra ce un'icona a forma di nuvola di dialogo, se è verde significa che hai ricevuto un messaggio ,cliccaci sopra e vedi cos'è
-
@Fioro96 clicca il fumetto con un numero al suo interno in alto a dx vicino al saldo, se hai messaggi sarà verde
-
se ho una scommessa bonus che si conclude domani devo prima aspettare e vedere se quella di domani è perdente vero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet