In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
non so se si puo definirla una strategia però noto che mi sta dando grandi soddisfazioni, ve la spiego
PUNTO DI ENTRATA
sul 2-0, meglio se sul 0-2, vado a controllare le asian odds, se la squadra in vantaggio mi da l'idea di essere la sfavorita, (dico mi da l'idea perchè a volte non basta che ci sia differenza di quote ma anche variazione delle stesse) la banco.
PUNTO DI USCITA
-3-0 , 0-3 red up -75%
-2-1, 1-2 green up 50-100%- condizioni permettendo si puo rimanere e aspettare 2-2 con green up 700%
C’è una parte di discrezionalità che riguarda la scelta però con un po’ di esperienza e pazienza può dare soddisfazioni.
L'alert ci viene in aiuto per monitorare i gol -
@lucamagno ha detto in In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?:
non so se si puo definirla una strategia però noto che mi sta dando grandi soddisfazioni, ve la spiego
PUNTO DI ENTRATA
sul 2-0, meglio se sul 0-2, vado a controllare le asian odds, se la squadra in vantaggio mi da l'idea di essere la sfavorita, (dico mi da l'idea perchè a volte non basta che ci sia differenza di quote ma anche variazione delle stesse) la banco.
PUNTO DI USCITA
-3-0 , 0-3 red up -75%
-2-1, 1-2 green up 50-100%- condizioni permettendo si puo rimanere e aspettare 2-2 con green up 700%
C’è una parte di discrezionalità che riguarda la scelta però con un po’ di esperienza e pazienza può dare soddisfazioni.
L'alert ci viene in aiuto per monitorare i golSei riuscito già ad applicarla tante volte?
-
@dach94 la sto testando da poco
-
@dach94 ti faccio un esempio è questa è già la seconda oggi, che però su bf non c’era
Sarebbe stata con gain maggiore di 800%
-
@lucamagno perchè non apri una discussione/diario su questa strategia ?
Così ti seguiamo meglio -
@NinjaBeppe hai ragione, adesso la voglio formalizzare bene con punti di ingresso, scenari ecc
-
@lucamagno come vedi la partita Napoli- Lecce. Attualmente il Napoli è sotto di uno ma sta comunque dominando la partita.
-
@dach94 scusami, ti avrei risposto di puntare Napoli, cosa che ho fatto, se avessi visto il messaggio. Purtroppo sono sempre da telefono ed è difficile aggiornare qui in tempo reale. Avessimo un canale telegram sarebbe tutto più semplice.
Tipo oggi avrei condiviso facilmente 7 operazioni positive, con al momento 5 stake di gain -
Questa te la do in tempo reale,
Piazzo banca Betis a quota 2 -
@lucamagno già entrata niente
-
io opero solo live, è praticamente impossibile darvi le mie operazioni in tempo reale
-
Manco 3 minuti e hanno fatto goal. Comunque oggi ho puntato anche io il Napoli uscendo con un guadagno discreto. Già in passato fu chiesto di aprire un canale Telegram ma @Anonymous disse che era una cosa in più. Certo che riguardo i live diventerebbe una cosa molto utile
-
@dach94 eh lo so. Però in live è una barzelletta usare il forum
-
Anche io penso sia molto restrittivo. @NinjaBeppe disse che i superninja hanno un gruppo telegram, credo che anche noi potremmo meritarcene uno.
-
@dach94 no, hai frainteso, ho detto che hanno aperto dei loro canali dove condividono o vendono suggerimenti, ma al di fuori dell'ambiente ninjabet.
-
Ah ok ok. Chiedo venia. Ho frainteso.
-
Si comunque per il lavoro proficuo e avanzato che stiamo facendo qui ce lo meritiamo un canale telegram.
-
@dach94 praticamente mi lamentavo del fatto che preferivano condividere al di fuori, mentre qui dicevano di pensare a me ed al mio orticello invece di perdere tempo a condividere.
-
@NinjaBeppe si sono andato a rileggere i post. Ho frainteso io.
-
@lucamagno il Betis è tornato in vantaggio. Applichi la strategia o vedi come gioca il Barca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet