In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
io opero solo live, è praticamente impossibile darvi le mie operazioni in tempo reale
-
Manco 3 minuti e hanno fatto goal. Comunque oggi ho puntato anche io il Napoli uscendo con un guadagno discreto. Già in passato fu chiesto di aprire un canale Telegram ma @Anonymous disse che era una cosa in più. Certo che riguardo i live diventerebbe una cosa molto utile
-
@dach94 eh lo so. Però in live è una barzelletta usare il forum
-
Anche io penso sia molto restrittivo. @NinjaBeppe disse che i superninja hanno un gruppo telegram, credo che anche noi potremmo meritarcene uno.
-
@dach94 no, hai frainteso, ho detto che hanno aperto dei loro canali dove condividono o vendono suggerimenti, ma al di fuori dell'ambiente ninjabet.
-
Ah ok ok. Chiedo venia. Ho frainteso.
-
Si comunque per il lavoro proficuo e avanzato che stiamo facendo qui ce lo meritiamo un canale telegram.
-
@dach94 praticamente mi lamentavo del fatto che preferivano condividere al di fuori, mentre qui dicevano di pensare a me ed al mio orticello invece di perdere tempo a condividere.
-
@NinjaBeppe si sono andato a rileggere i post. Ho frainteso io.
-
@lucamagno il Betis è tornato in vantaggio. Applichi la strategia o vedi come gioca il Barca?
-
@dach94 banco il Betis con il gain di prima, in sostanza vado in freebet
-
@lucamagno per i più conservativi lasciare un 50% su Betis
-
@lucamagno questa è bella, per chi è entrato subito, se avete la pazienza di restare fino in fondo se il Barcellona vince si fa circa 500%
-
Io fino in fondo non rimango. Vedo come va avanti la partita. Se il Barca continua con questo piglia, appena pareggia esco. nel caso iniziasse a spingere un pochetto di più allora potrei rimanere fino al gol del vantaggio.
-
@dach94 vedi te, io sono in freebet, rischio 0
-
Il Barca ha pareggiato.
-
@lucamagno io rimango dentro. Non so tu che operazioni hai fatto, ma se riesci distribuisci sbilanciato sul barca, tipo 20% sul Betis 20% pareggio 60% barca
-
caspita anche l'inter era buono...
-
però vedendo il primo tempo non mi sono fidato
-
Comunque queste sono le operazioni di trading che mi piacciono, quando hai la possibilità di gestire il profitto in base alla tua tendenza al rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet