In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
@Anonymous io prestabilirei un numero di messaggi minimo ogni settimana/mese per accedere alla sezione, il vantaggio che apporterebbe è evitare la saturazione dei mercati già poveri di liquidità, impedire che ci sia chi legge senza partecipare, far si che gli altri partecipino attivamente alle discussioni, creare una community più unita
-
@Anonymous la mia richiesta come gia ho scritto sopra, era di avere uno strumento piu adatto ai live. tutto qua. e poi il regolamento come lo avete scritto lo potete modificare. lo fanno tutte le grandi aziende
-
@dach94 ha detto in In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?:
Secondo me hanno sbagliato ad eliminare tutto il thread perché era ricco di informazioni. Al massimo avrebbero dovuto eliminare i post non consoni al regolamento
Che peccato. Questo Weekend non ho potuto essere con voi come vi ho anticipato nel palinsesto, volevo proprio studiare quella selezione di partite e dire la mia ma hanno chiuso il thread
-
@maxbonnie non ti preoccupare. Se @lucamagno vuole e permette ne apriremo un altro
-
@dach94 ninjabeppe era il creatore di quel thread
-
@lucamagno lo so. Ne creeremo altro. Comunque oggi sono passato per Milano, dovevo fare un salto in sede Ninjabet per persuaderli a creare la sezione Super Trader.
-
Intanto io entro sulla Romania
Back Botosani 1/2 stake
-
@lucamagno mi leggi nel pensiero ...pensi che l'egiziana ci potrebbe stare ?? Ospiti non erano favoriti ... ma in live le quote si erano equilibrate .....
-
@lucamagno posso chiederti se hai ricevuto l'alert ... oppure te la sei trovata a mano ?
-
@lucamagno hanno segnato subito.
Edit: sei entrato prima del pareggio giusto? -
@dach94 sisi ...era li da un po ... prima che luca la segnalasse .. l'avevo gia' adocchiata ... abbiamo avuto 5 minuti per piazzarla..
-
Mi sono distratto un attimo e non sono riuscito ad entrare in quella rumena ...
-
@zioporci alert
-
Uscito con lay 1 1/2 stake
La tengo fino al 70 se non segnano ancora esco Green up -
@zioporci potrebbero anche pareggiare ma io resto con le selezioni sulle quote favorite più basse di quella. È una questione di rating
-
@lucamagno nel senso che la favorita deve essere sotto quota 2 ??
-
@zioporci < 1.75
-
@lucamagno me la spieghi meglio ?? hai fatto cash out con 1/2 stake... mentre l'altra meta' la tieni fino al 70mo ??
-
- back 1 con 1/2 stake su 0-1
- lay 1 con 1/2 stake su 1-1
Sono in freebet, cioè ho 0 perdita su X e 2 e vincita su 1
Se segnano 2-1 prima del 70 faccio cash out
Se rimane 1-1 al 70 faccio cash out
Se va su 1-2 tre opzioni in base all’aggressività - cash out con poca vincita
- non faccio niente e aspetto 2-2
- lay 2 per aspettare pareggio e poi da capo
-
@zioporci se la favorita e’ > 1.75 tengo entro se ci sono le caratteristiche di RB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet