In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
@dach94 ha detto in In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?:
Secondo me hanno sbagliato ad eliminare tutto il thread perché era ricco di informazioni. Al massimo avrebbero dovuto eliminare i post non consoni al regolamento
Che peccato. Questo Weekend non ho potuto essere con voi come vi ho anticipato nel palinsesto, volevo proprio studiare quella selezione di partite e dire la mia ma hanno chiuso il thread
-
@maxbonnie non ti preoccupare. Se @lucamagno vuole e permette ne apriremo un altro
-
@dach94 ninjabeppe era il creatore di quel thread
-
@lucamagno lo so. Ne creeremo altro. Comunque oggi sono passato per Milano, dovevo fare un salto in sede Ninjabet per persuaderli a creare la sezione Super Trader.
-
Intanto io entro sulla Romania
Back Botosani 1/2 stake
-
@lucamagno mi leggi nel pensiero ...pensi che l'egiziana ci potrebbe stare ?? Ospiti non erano favoriti ... ma in live le quote si erano equilibrate .....
-
@lucamagno posso chiederti se hai ricevuto l'alert ... oppure te la sei trovata a mano ?
-
@lucamagno hanno segnato subito.
Edit: sei entrato prima del pareggio giusto? -
@dach94 sisi ...era li da un po ... prima che luca la segnalasse .. l'avevo gia' adocchiata ... abbiamo avuto 5 minuti per piazzarla..
-
Mi sono distratto un attimo e non sono riuscito ad entrare in quella rumena ...
-
@zioporci alert
-
Uscito con lay 1 1/2 stake
La tengo fino al 70 se non segnano ancora esco Green up -
@zioporci potrebbero anche pareggiare ma io resto con le selezioni sulle quote favorite più basse di quella. È una questione di rating
-
@lucamagno nel senso che la favorita deve essere sotto quota 2 ??
-
@zioporci < 1.75
-
@lucamagno me la spieghi meglio ?? hai fatto cash out con 1/2 stake... mentre l'altra meta' la tieni fino al 70mo ??
-
- back 1 con 1/2 stake su 0-1
- lay 1 con 1/2 stake su 1-1
Sono in freebet, cioè ho 0 perdita su X e 2 e vincita su 1
Se segnano 2-1 prima del 70 faccio cash out
Se rimane 1-1 al 70 faccio cash out
Se va su 1-2 tre opzioni in base all’aggressività - cash out con poca vincita
- non faccio niente e aspetto 2-2
- lay 2 per aspettare pareggio e poi da capo
-
@zioporci se la favorita e’ > 1.75 tengo entro se ci sono le caratteristiche di RB
-
Cosa avete fatto sulla rumena?
-
@lucamagno io non sono entrato in LTD ... ho chiuso dopo il pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet