In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
@dach94 io sono dentro din dal primo in step
25% @ 2
25% @ 3
12% @ 4e poi il 25% @ 2 su ov1.5
13% @ 3 ov1.5
EDIT rigore sbagliato ( so due giorni che tra rigori sbagliati e gol annullati sta finendo il calendario) -
Io stavo per entrare dopo il rigore, ma hanno segnato subito dopo. Peccato. Sono ancora un po' incerto su questa strategia
-
@dach94 forse non hai capito : rigore sbagliato ... arbitro fa ribattere ... e leverkusen segna ... intato BF exchange non ci capiva un [censored] ... e tenva aperto over 2.5 a ,1.7 ...
-
Caspita... La sto seguendo dalle statistiche di sofascore. Sempre meglio il live!
Edit: comunque non mi lamento. Ho preso RPA sul Wolfsburg
-
avevo settato questo alert per una strategia sul pareggio ma poi mi sono accorto che era molto performante per il secondo gol a prescindere dalla squadra
ora l'unico problema è come ottimizzare gli over per coprire tutto il resto della partita fino al fischio finale.
qualche idea? -
@lucamagno tutto dipende dal minuto dell’alert.
Io ho proposto questa strategia che ti porta a vincere anche con un solo goal a partire dal 30 minuto.
-25% stake a quota dell'over successivo 1,70 (in genere dal 30° minuto), nel caso di goal prima del 50’ rimango fino alla fine della partita25% stake a quota 2,3 dell'over successivo, se fa goal attendo 3 minuti e poi faccio cashout
25 % stake a quota 3,8 dell'over successivo, se fa goal attendo 2 minuti e poi faccio cashout
-al minuto 77 senza goal, faccio cashout ed entro sull'over corrente con il 60 % di stake (in genere a quota 1,8-2)entro sull'over corrente con il 12,5% di stake a quota 3 (e prego)
Se va male tutto: perdi il 110% dello stake
Questa strategia riesce a darmi sempre l'11-12% di guadagno mensile, che invece con la sua non ho trovato -
@Krampus89 quanto e’ in percentuale sullo stake la perdita al 77esimo?
-
@Krampus89 quando dici con la sua intendi bei capelli ?
Sia per i 3 e 5 stelle? -
@brusa70 penso intenda la SOA
-
@brusa70 intendo quella di bei capelli
@lucamagno è variabile ma circa il 50% di perdita sull'over successivo, ma l'importante è andare poi in guadagno con l'over corrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet