In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
io ho impostato due filtri semplicissmi, il rating per ora l'ho considerato per un secondo gol segnato, a prescindere dalla squadra
-
@lucamagno con sti settaggi mi sto divertendo che mai!
-
@lucamagno spiegati meglio
-
Banco la sfavorita quando segna e ne entrano parecchie
-
Al momento con un rating del 80% ci tiro fuori una quota media di 1.5 -1,7
-
@lucamagno tipo oggi il panathinaikos ... e ieri il porto ?
-
@zioporci esattamente
Ma moltiplica per 5 almeno -
@lucamagno intendi le segnalazioni per 5 o cosa?
-
@lucamagno quota media 1,5 - 1,7 al netto del cashout o lorda?
-
@Link quota media facendo cash out
-
@Link si
-
@lucamagno be allora è decisamente buono, si mantenesse così..
-
Poi considera che molte su bf non ci sono e alcune mi capita di non riuscire a fare in tempo a piazzarle che hanno già segnato
-
@lucamagno ..tipo quella del coppa del cipro di oggi ?
-
@zioporci sono indeciso se sfruttare quelle che non sono su bf col punta-punta su bet365 perché me ne perdo un sacco così
-
@lucamagno comunque con gli stessi settaggi per quanto riguarda l'away se consideriamo solo il ribanca, da quando lo hai postato mi sono arrivate solo 9 notifiche per un totale del 44% di ribanca andati in porto, lato home invece 8 notifiche con un 63% di ribanca andati in porto, vediamo se migliorano nel weekend..
-
@Link io però faccio una cosa più aggressiva, se dopo il primo gol si va sul 2-0 oppure 0-2 banco ancora con responsabilità bassissima e se scappa fuori il 2-1 / 1-2 esco in void o con piccolo gain
-
@lucamagno ah capito
-
Fatemi capire , perché ultimamente non ci sono proprio ....se arriva notifica (esempio quella home ) significa che siamo 1-0 ...bancate la squadra in svantaggio ???
-
Ancora più aggressivo è, se segnano il 2-1 presto restare dentro e uscire su 2-2 o addirittura 2-3 , cosa che capita non così raramente, a quel punto ti becchi un gain del 400%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet