In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
Ok grazie @lucamagno
-
vi tengo aggiornati su questa strategia
-
@lucamagno bisognerebbe filtrare le leghe però per eliminare tutta quella roba sconosciuta che non esiste su betfair
Ci giochi l'over 05? Se si a che quota media lo prendi? -
chiedo scusa raga : ma come si imposta counter e strike ?? @lucamagno @brusa70
-
@zioporci counter va in automatico, strike a mano, sei tu che metti la spunta su ogni partita.
-
@Link volevo arrivare ad un campione di un centinaio per vedere come andava e poi filtrare le leghe. di solito gioco o LTD SH o OV0.5 dipende dalle quote, dal minutaggio...
-
Come va con il sito raga? io sto testando e ritestando però non trovo nulla che funzioni sul lungo periodo, anzi paradossalmente con la strategia ripunta continuo a beccare partite dove segna la squadra opposta lol, ovviamente sto segnando tutto con carta e penna senza metterci soldi..
-
@vanker che filtri usi per la strategia RP?
-
@lucamagno stavo provando questi, ma si sono rivelati fallimentari:
5-20 min
3Way Result - Home (Pre-match) less than or equal to 1.75
Possession home more than or equal to 60
Attacks home more than or equal to 16
Shots home more than or equal to 8
Goals equal to 0qualsiasi partita ho provato segnava la squadra avversaria ora ho provato ad aggiungere altri parametri come corner home e shots on target, anche se il numero di segnali si ridurrà esponenzialmente.. te invece come va?
-
@vanker io sto valutando questa, il rating è sul gol del pareggio, ma con il secondo gol mi da un rating del 65%
-
non so se si puo definirla una strategia però noto che mi sta dando grandi soddisfazioni, ve la spiego
PUNTO DI ENTRATA
sul 2-0, meglio se sul 0-2, vado a controllare le asian odds, se la squadra in vantaggio mi da l'idea di essere la sfavorita, (dico mi da l'idea perchè a volte non basta che ci sia differenza di quote ma anche variazione delle stesse) la banco.
PUNTO DI USCITA
-3-0 , 0-3 red up -75%
-2-1, 1-2 green up 50-100%- condizioni permettendo si puo rimanere e aspettare 2-2 con green up 700%
C’è una parte di discrezionalità che riguarda la scelta però con un po’ di esperienza e pazienza può dare soddisfazioni.
L'alert ci viene in aiuto per monitorare i gol -
@lucamagno ha detto in In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?:
non so se si puo definirla una strategia però noto che mi sta dando grandi soddisfazioni, ve la spiego
PUNTO DI ENTRATA
sul 2-0, meglio se sul 0-2, vado a controllare le asian odds, se la squadra in vantaggio mi da l'idea di essere la sfavorita, (dico mi da l'idea perchè a volte non basta che ci sia differenza di quote ma anche variazione delle stesse) la banco.
PUNTO DI USCITA
-3-0 , 0-3 red up -75%
-2-1, 1-2 green up 50-100%- condizioni permettendo si puo rimanere e aspettare 2-2 con green up 700%
C’è una parte di discrezionalità che riguarda la scelta però con un po’ di esperienza e pazienza può dare soddisfazioni.
L'alert ci viene in aiuto per monitorare i golSei riuscito già ad applicarla tante volte?
-
@dach94 la sto testando da poco
-
@dach94 ti faccio un esempio è questa è già la seconda oggi, che però su bf non c’era
Sarebbe stata con gain maggiore di 800%
-
@lucamagno perchè non apri una discussione/diario su questa strategia ?
Così ti seguiamo meglio -
@NinjaBeppe hai ragione, adesso la voglio formalizzare bene con punti di ingresso, scenari ecc
-
@lucamagno come vedi la partita Napoli- Lecce. Attualmente il Napoli è sotto di uno ma sta comunque dominando la partita.
-
@dach94 scusami, ti avrei risposto di puntare Napoli, cosa che ho fatto, se avessi visto il messaggio. Purtroppo sono sempre da telefono ed è difficile aggiornare qui in tempo reale. Avessimo un canale telegram sarebbe tutto più semplice.
Tipo oggi avrei condiviso facilmente 7 operazioni positive, con al momento 5 stake di gain -
Questa te la do in tempo reale,
Piazzo banca Betis a quota 2 -
@lucamagno già entrata niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet