[esclusiva] MARATHON - UnBonusNellaCalzaBefana2019
-
Istruzioni per partecipare
Date della promozione: dalle ore 10.00 (GMT+1) del 05/01/2020 fino alle ore 23.59 (GMT+1) del 06/01/2020.
Accedi al tuo conto su Marathonbet.it
Effettua un deposito di almeno 10 € utilizzando il codice promozionale Befana2020
Ricevi subito il 50% del tuo deposito in accredito sul saldo Bonus, fino a un massimo di 30 €.
Per sbloccare il Bonus di Benvenuto, piazza delle scommesse per un valore pari a quattro volte l’importo valido che hai depositato più l’ammontare del Bonus, su eventi con quota minima di 1.80.Per esempio:
Se depositi 10 € riceverai un Bonus di 5 €. Dovrai puntare l’ammontare di 60 € (15 € X 4) su scommesse con quota minima di 1.80 per sbloccare il saldo Bonus e le relative vincite, al fine di trasferire quei fondi sul tuo saldo non prelevabile.
-
Se si punta a perdere subito mi sembra buona come promo.... voi che dite?
-
@Mister_Alpha si, altrimenti se lo usi per p-p per altre promo probabilmente riesci a completare anche il rollover
-
@Mister_Alpha è profittevole, il rollover finale è di 360€ da giocare ovvero (60+30)x4. Una volta completato il rollover il saldo sbloccato sarà equivalente ad un deposito, quindi da rigiocare ancora senza vincoli di quota o scadenze
-
questa promo è per tutti o solo per coloro che hanno ricevuto email.
-
@massimo122 è una promozione esclusiva per coloro che hanno ricevuto la mail
-
Ho capito finalmente come va su marathonbet più smuovi e meno promo mandano..
Questo mese minimo gli ho caricato 1000€ e nulla..
Il precedente 0 e la ricevetti..
Quasi sta diventando una specie di Sisal vip -
ma secondo voi... depositando il massimo (60€) ... i 60+30(bonus) possono anche essere divisi su più scommesse? Chiedo perché sto facendo anche la promo Eurobet e quindi vorrei evitare di fare un punta-punta dove la giocata su Eurobet superi i 100€ ....
-
@Mister_Alpha si puoi dividerli come vuoi, occhio solo alla quota minima
-
@luca-09 certo... altra domanda... ma una volta effettuato il deposito e ottenuto il bonus... quanti giorni ci sono di tempo per effettuare la o le giocate? se non sbaglio sono 30 giorni giusto? quindi deposito oggi... ottengo il bonus.. e poi posso scommettere anche domani o nei prossimi giorni, giusto?
-
@Mister_Alpha non ho mai ricevuto nulla su marathon quindi non so, però dopo il deposito nella sezione bonus dove trovi i 30 penso ci sis scritta anche la data di scadenza, al limite chiedilo all assistenza
-
@luca-09 guarda, anche io mai ricevuto nulla.
Questo book lo uso spesso per contropuntare, una volta contropuntai 224 euro e mi andò bene ma mai ricevuto nulla.
Sarebbe interessante chiedere a chi riceve queste promo quanti soldi faccia girare e con che frequenza. -
ma quanto ci fate girare su sto marathon per ricevere ste promo? io lo uso giornalmente ma tuttalpiù ricevo qualche bel limite di puntata e non faccio sure eh, dettaglio non da poco
-
@Black non credo le mandino a chi fa girare tanti soldi, con le quote che ha saremmo tutti ricchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet