Presentazioni Traders
-
Benvenuto
-
welcome in the rabbit hole
-
In futuro le new entri possono utilizzare la sezione da te aperta per le nuobe presentazioni
-
@NinjaBeppe Esatto
-
Benvenuto tra noi, abbiamo tutti bisogno di nuove reclute e di fare gruppo!
-
@Gabrx ciao e ben venuto tra i pazzi!
-
Salve ragazzi , ci sono anch'io , ancora devo studiare il corso , ma da quanto ho capito non è un granché, purtroppo non ho competenze informatiche ne di trading , non saprei come contribuire, ma il fatto che ci sia un gruppo anche se ristretto mi ha rincuorato.
-
@simtoto nonostante le lamentele non sottovalutare il corso, ti fornisce comunque nozioni su l funzionamento del trading e come muoverti, sono tecniche base che ti spiega e conoscerle non è un male.
Benvenuto tra noi trader
-
@simtoto quindi sei come noi , studia che il corso invece serve molto
-
@NinjaBeppe Grazie,ammiro la tua dedizione e la tua tenacia, solo cosi riuscirai ad ottene l'elasticità mentale tale ,che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.
-
@simtoto beh se non sai una fava il corso è utile per imparare le basi.
-
Ciao a tutti, sono arrivato qui anche io! Ho un po' di esperienza nel trading sportivo praticandolo, non costantemente, da un po' di tempo. Le mie tecniche preferite sono: puntare sulle early, under 1,5/2,5 e over 0,5 FT. Con piacere condividerò le mie esperienze con la community nelle sezioni apposite.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su cosa dare priorità nella lettura e da dove iniziare, lo accetto volentieri! -
Benvenuto @racer tra i Ninjatraders, ti aspettiamo nella sezione SuperTreaders dove hanno accesso i traders più attivi del forum per qualunque necessità, chiarimento o confronto siamo tutti disponibili
-
@racer welcome!
-
@racer Benvenuto tra i matti ....
-
Grazie! Domani inizio postando la mia versione del SU che negli anni mi ha dato soddisfazioni...
-
@racer benvenuto!!!
-
@racer benvenutooo!!
-
@racer Benvenuto! Qui c'è tanto da fare ed imparare, assieme facciamo squadra!
-
@racer Benvenuto e buon trading!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet