6 Gennaio - Discussioni
-
@VisitorQ Si probabilemente può essere valido anche come dici te: puntata secca anche prematch su 0ver 2,5 e cashout al gol o tenerla se si vede che le squadre hanno benzina..Ormai, parlando solo della strategia SO, non mi è complicato trovare le partite da giocare ma capire come monetizzarle con un discreto ROI
-
@maxbonnie Sarebbe semmai da verificare nell'affinare i metodi quanto paga una strategia del genere (credo si possa definire middles ?? ) Considerando che circa un 70% delle partite finisce con 3 goal o meno, magari partire con un handicap asiatico under 3 che quindi al 70% viene rimborsato, ed entrare con un over 2,5 cosi da coprirsi a costo zero in caso di risultato fino a 2-1 o 3-0. Magari poi uno può calibrare le entrare e le uscite in modo da andare anche in sure subito.
-
@VisitorQ Ottima idea, non avevo pensato alle asiatiche! è da provare
-
@maxbonnie ha detto in 6 Gennaio - Discussioni:
emente può essere valido anche come dici te: puntata secca anche prematch su 0ver 2,5 e cashout al gol o tenerla se si vede che le squadre hanno benzina..Ormai, parlando solo della strategia SO, non mi è complicato trovare le partite da giocare ma capire come monetizzarle con un discreto ROI
Io credo che se andiamo a proiettare tutti i fattori troveremo che l'O15 come da strategia ha probabilmente il max ROI tra le scommesse semplici
-
@bet-luca sicuramente è migliore se riesci ad automatizzare tutto eliminando il fattore emotivo, a quel punto diventa un fatto statistico, ma se inizi a decidere tu entrate e uscite secondo me peggiori il quadro, a quel punto meglio fare la puntata, poi fai una statistica sui tuoi risultati magari i tuoi sono diversi
-
UTD / City - under o over?
-
@VisitorQ tu come la giocheresti ?
-
-
@NinjaBeppe se lo sapevo non chiedevo, a sensazione over, ma le ultime partite specialmente utd fa proprio schifo
-
forse la sensazione aveva ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet