6 Gennaio - Discussioni
-
Io sul napoli - inter ho una paura matta! Mi sa per oggi concludo qui
-
@bet-luca ah si quello non è mancato
-
se finisce 0-0 mi entra la tripla di stanleybet
-
il late goal colpisce ancora ... che partita ridicola
-
Giá 2 goal per l'inter due [censored]
-
sempre qualcuno deve rovinare le feste, stavolta è toccato ai nullafacenti della roma! io avevo buttato una 50ina su inter ho bancato un pò su 1-0 completato su 2-0 ( è come un cash out ) ho rimesso un pò a posto il disastro di ieri.
-
@Link ho detto entro entro e non sono entrato
-
Arsenal Leeds segnano primo tempo ?
-
@VisitorQ purtroppo No
-
@Krampus89 grazie ma dopo non serve
-
chiuso SO su arsenal leeds aveva appena abbinato l'ultima
-
@bet-luca io sono entrato a quota 1.50 , quindi 3 abbinate ..
-
qualcuno segue il WTA stanotte ?
-
@brusa70 io pure ma ne ho fatte solo 3 invece che 4
-
@VisitorQ come ti muovi con il trading sul tennis ?
-
@brusa70 punto e prego, se vincono il primo set chiudo sennò aspetto, è tipo un over 0,5 primo tempo. ma io conosco 4 tenniste che mi piace come giocano e basta, gli uomini non li capisco e le quote sono troppo assurde. Sabalenka Osaka Vekic Yastremska Pliskova Svitolina, fine
-
@bet-luca ma siete partiti subito con SO, o avete prima seguito l'over primo tempo visto che stava nel palinsesto di @NinjaBeppe ?
-
@Krampus89 ha detto in 6 Gennaio - Discussioni:
@maxbonnie nel caso di lecce-udinese il rating basso potrebbe essere determinato dalla vicinanza in classifica? Dato che sono in fondo ci sarà forse maggiore interesse a fare goal! Perché chi vince si salva
Rientro a casa adesso dopo che avevo interrotto i miei trading con juventus - Cagliari!
Qui dico perchè secondo bonnie il rating su lecce - udinese era basso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24330/6-gennaio-discussioni/8
Mi sembra che anche oggi bonnie le ha azzeccate tutte Ma cosa è successo in Lecce - udinese?gol annullati? Fortuna che il rating era basso e non l'ho giocata!
-
@Link io entrato in SO , mi era arrivato avviso da in play alerts ...
-
@Link solo SO e molto ritardato quando le statistiche erano incontestabili ed il leeds scatenato
sono entrato al 38esimo ed ho diviso lo stake in 3 invece che in 4. Quando hanno segnato avevo appena abbinato la terza ed ultima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet