[6 - 12 Gennaio] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
@mepatre grazie della dritta
-
Ragazzi buongiorno, ho il bonus da 2 euro per la promo vittoria del campionato. Posso fare direttamente una scommessa da 30 oppure devo mettere in pausa quello da 5?
-
@giggired hai sul conto sia quello da 2€, sia quello da 5€ di questa promozione, e vorresti ora fare la qualificante da 30€ di questa settimana corretto?
-
@Chomp96 Esatto!
-
@giggired si, piazza pure la scommessa da 30€ senza problemi, se vuoi concludere in tutti i casi sia il rollover del bonus da 5 che quello da 2, la scommessa ti converrebbe farla direttamente da 35€, così copri entrambi i rollover
-
@Chomp96 Però mi trovo quello da 2 euro in pausa ma il saldo risulta comunque di 7 euro, è un problema?
-
@giggired no, non è un problema, scommettendo subito 35€ a scommessa conclusa li completerai entrambi, quel bonus è in pausa ma comunque è già presente sul conto
-
@Chomp96 Okok, gentilissimo
-
@Chomp96 Un'ultima domanda, visto che posso scommettere solo 30 per problemi di liquidità, se vinco su bwin mi basta scommettere solo 5 euro per completare il rollover ad entrambe?
-
@giggired si, in generale con la scommessa da 30 che farai andrai a completare il bonus da 5€, e avrai la barra del bonus da 2€ al 50%, scommettendone altri 5 completerai anche quel bonus da 2€
-
@Chomp96 Tutto chiaro, grazie ancora!
-
Ciao ragazzi, ho riscattato poco fa il bonus ma andando a controllare il saldo ho notato che mi risulta tutto il saldo come disponibile al prelievo e il bonus mi risulta già completato al 100%...ovviamente non ho ancora scommesso nulla dopo aver attivato il bonus...come mai? Grazie mille!
-
@barbarossa1996 Anche a me ma se poi provi a procedere con il prelievo vedrai che risulterà non prelevabile perché "vincolato". Avevo lo stesso identico dubbio!
-
@ste_terza ah quindi bisogna scommetterlo come al solito
Grazie mille -
@kino Lo farò, ti ringrazio tanto!
-
Ragazzi vi chiedo un info, sempre bwin adesso puoi girare la sfera magica, bene ho vinto 5 freespin li ho fatti e ho vinto2,76€, la domanda è questa li posso scommettere su un evento sportivo oppure sono vincolati ai giochi di slot e li devo rigiocare per forza nell'ambito slot?
-
@Griglio è un bonus casinò, cerca "entra esci" sul club per capire come monetizzarli
-
Grazie @kino
-
@kino mi hai salvato la vita, non ci avevo proprio pensato che avrei potuto scommettere 25+5, stavo perdendo tempo a puntare i 5 euro e completare il rollover in base all’esito
-
@Chomp96 considerando che non c'è più NBA, Eurolega o Lega Serie A, non è più sfruttabile, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet