Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@Costello a me senza motivo da un giorno al altro mi bloccarono il conto, se vuoi un consiglio pulisci spesso il conto
-
sul sito è appena comparso un banner che indica che i prelievi tramite paypal non sono momentaneamente disponibili
-
scusate ma se ho ancora parte del saldo da giocare per essere prelevato, se chiudessi il conto sono tenuti a ridarmi tutto? anche io non ce la faccio più ogni volta mi rifiutano il prelievo e contatti in chat un sacco di volte
-
@fitty si devono ridarti anche cio che non hai giocato
-
comunque io dovrei aver risolto finalmete! in sostanza a quanto pare hype rifiuta i pagamenti da leovegas. Ieri finalmente ho incontarto un operatore serio e professinale mi hanno fatto caricare i documenti di praticamente tutti i metodi di pagameno che ho usato per fare i depositi (hype e paypal) e in più mi ha detto di richiedere il prelievo tramite bonifico bancario e ho caricato anche il documento dell'iban su cui farmi arrivare il bonifico. Ora il prelievo è in approvazione e non dovrei avere più problemi
-
Per prelievi vi consiglio il bonifico immediato, con codice Iban ricevete i soldi immediatamente appena lo approvano
-
@Iranon ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
ricevete i soldi immediatamente appena lo approvano
Questo con quasi tutti i metodi in realtà, anche con i normalissimi paypal/skrill
-
@rickz28 eh ma non con i bonifici... io dati i problemi riscontrati dagli altri ho richiesto con bonifico che mi sento piú sicuro, il bonifico immediato gratis é una buona cosa
-
@Iranon
Sì, anche se purtroppo con qualsiasi metodo se vogliono rompere le [censored] lo fanno, ho 160€ fermi da giorni mentre altre volte mi sono arrivati 1500 in 15 minuti con Paypal, sono proprio marci -
Alla fine io ho vinto! Soldi rimborsati su PayPal
-
@amico23 felice per te
-
@piccio grazie
-
GRANDE! Finalmente una buona notizia in questo thread
-
@Efeinan se volete sapere come ho fatto aprite una controversia e dopo un po' di giorni (nel mio caso 10) cadono
-
@amico23 in che senso? le controversie su paypal le puoi aprire su pagamenti effettuati se non ti arriva l oggetto ma come la apri su un pagamento da ricevere che non ce?
-
@luca-09 a furia di eBay si fa esperienza anche per il match betting (lo uso anche con eBay, so cosa faccio )
-
@amico23 quello l ho capito ed infatti ti ho chiesto come l hai aperta
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 se mai mi servisse, avrei preferito la spiegazione piuttosto del +1
-
@luca-09 sei stato bloccato anche tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet