Bwin - Cerca la fortuna
-
Comunque con bonus da 22.1 euro la fortuna da, la fortuna leva, utilizzando metodo della sporca dozzina, monetizzati 80 cent
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 non svelare tutti i segreti
-
@amico23 scusate ma mica non funzionava più questo metodo su bwin? o era gd?
-
@franconiniga giusto mi sono sbagliato!
Non va più purtroppo -
noto che a voi stia andando bene ma da quando è iniziata ho fatto 0... noto un cambiamento netto. Girerà male boh
-
Dai 5 free spin ho appena fatto 70 euro quasi!...Essendo una quantità abnorme oggettivamente, come posso monetizzarli?sporca dozzina o entra e esci? Infine non mi è chiaro il discorso di lasciare il bonus dei freespin sul deposito, dopo un po' vanno nel saldo reale? Quindi basta aspettare e mi accreditano i 70 euro?
-
@1Guercio1 Sotto un euro vanno nel saldo, con una cifra del genere proverei slot, c'è chi ti suggerirà la roulette live ma si rischia molto la limitazione con gd/bwin
-
@1Guercio1 il bonus va nel saldo reale solo se di valore inferiore all euro, se lasci la 70 li perdi
Come metodi vanno bene entrambi per monetizzare -
-
@1Guercio1 ha detto in Bwin - Cerca la fortuna:
Dai 5 free spin ho appena fatto 70 euro quasi!...Essendo una quantità abnorme oggettivamente, come posso monetizzarli?sporca dozzina o entra e esci? Infine non mi è chiaro il discorso di lasciare il bonus dei freespin sul deposito, dopo un po' vanno nel saldo reale? Quindi basta aspettare e mi accreditano i 70 euro?
quale slot hai dovuto utilizzare prler i 5 giri? che ti è comparso?
-
@AleRoby84 la slot te la dice bwin; comunque me li ha dati su valley of gods che era una di quelle che ha sempre pagato meno.
-
Questo post è eliminato! -
@1Guercio1 con 5 free spin vi ho fatto 14 euro, poi con entra-esci in una botta ne ho fatti 50, prima di perdere il malloppo. Io credo nella bdc, e magari se vedi che non vinci cambia slot, o interrompi la sessione e poi torni. Ho usato la stessa slot della promo.
-
Volevo segnalare una cosa. Al primo giro di slot col bonus, con 40 cent ho fatto 1,10; ora dovrei avere 70 cent in prelevabile invece sono ancora nel saldo bonus. Qualcuno sa spiegare il perché?
-
@1Guercio1 hai attivato il bonus in questione prima di girare? O ne avevi altri attivi... in tal caso hai giocato con quelli e se non hai superato l importo originale, non te li mette sul prelevabile
-
ciao a tutti, ho un dubbio, oggi ho depositato 50 euro per ricevere 25 freespins, li ho girati, ho vinto 1,9 euro (che schifo visto i due fortunati sopra) e ho spinnato con l'entra ed esci fino a quando il bonus non era di 90 centesimi. ora se lo lascio lì quando scade va nel saldo prelevabile, giusto? ma se domani ricevo un altro bonus come faccio a sapere se prende quello nuovo o l'altro?
-
@franconiniga Devi andare nella sezione "i miei bonus" e attivarlo manualmente. Il bonus vecchio lo metterà in pausa automaticamente.
-
@Bender grazie
-
Anche se ho avuto na sfiga incredibile con la sporca dozzina io la consiglio rispetto al metodo entra ed esci, perche hai piu puntate da poter fare prima di perdere tutto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet