Bwin - Cerca la fortuna
-
@1Guercio1 ha detto in Bwin - Cerca la fortuna:
Dai 5 free spin ho appena fatto 70 euro quasi!...Essendo una quantità abnorme oggettivamente, come posso monetizzarli?sporca dozzina o entra e esci? Infine non mi è chiaro il discorso di lasciare il bonus dei freespin sul deposito, dopo un po' vanno nel saldo reale? Quindi basta aspettare e mi accreditano i 70 euro?
quale slot hai dovuto utilizzare prler i 5 giri? che ti è comparso?
-
@AleRoby84 la slot te la dice bwin; comunque me li ha dati su valley of gods che era una di quelle che ha sempre pagato meno.
-
Questo post è eliminato! -
@1Guercio1 con 5 free spin vi ho fatto 14 euro, poi con entra-esci in una botta ne ho fatti 50, prima di perdere il malloppo. Io credo nella bdc, e magari se vedi che non vinci cambia slot, o interrompi la sessione e poi torni. Ho usato la stessa slot della promo.
-
Volevo segnalare una cosa. Al primo giro di slot col bonus, con 40 cent ho fatto 1,10; ora dovrei avere 70 cent in prelevabile invece sono ancora nel saldo bonus. Qualcuno sa spiegare il perché?
-
@1Guercio1 hai attivato il bonus in questione prima di girare? O ne avevi altri attivi... in tal caso hai giocato con quelli e se non hai superato l importo originale, non te li mette sul prelevabile
-
ciao a tutti, ho un dubbio, oggi ho depositato 50 euro per ricevere 25 freespins, li ho girati, ho vinto 1,9 euro (che schifo visto i due fortunati sopra) e ho spinnato con l'entra ed esci fino a quando il bonus non era di 90 centesimi. ora se lo lascio lì quando scade va nel saldo prelevabile, giusto? ma se domani ricevo un altro bonus come faccio a sapere se prende quello nuovo o l'altro?
-
@franconiniga Devi andare nella sezione "i miei bonus" e attivarlo manualmente. Il bonus vecchio lo metterà in pausa automaticamente.
-
@Bender grazie
-
Anche se ho avuto na sfiga incredibile con la sporca dozzina io la consiglio rispetto al metodo entra ed esci, perche hai piu puntate da poter fare prima di perdere tutto il bonus
-
@melone dipende dall'importo del bonus. Per cifre sopra i 5€ secondo me convengono le slot, con la roulette anche se aumenti la cifra i tentativi disponibili non aumentano più di tanto. Poi c'è il fattore pigrizia che mi impedisce di passare due ore al PC raschiando 20 centesimi alla volta
-
@kino col metodo entra ed esci se hai 20 euro e per i primi 5 euro perdi soltanto, come farai mai a superare i 20 euro? Solo con una botta di [censored]? Oppure anche li si usa una progressione della puntata?
-
@melone va a bdc ovviamente, ma alcuni aumentano l'importo dello spin se vanno molto sotto
-
Almeno invece con la roulette a meno che non perdi 6 volte di fila un 20 cent lo prendi
-
@melone Si ma con la roulette massimo ci tiri fuori qualche spicciolo. Se con le slot gira bene svolti il mese.
-
@Bender questo si ahahaha pero mi fido sempre troppo poco delle slot mentre con la roulette ho un rapporto un po piu confidenziale ahaha
-
@melone non prendere nulla sulla roulette capita più spesso di quanto uno vorrebbe...son sfigato
-
@kino non dirlo a me che col martingala ci persi 80 euro ahahah
-
ragazzi che voi sappiate il rimborso 100% che pacchia è sfruttabile(scusate orario e ot)
-
@enzo99 riesci ad allegare i termini e condizioni della promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet