Bwin - Cerca la fortuna
-
@roby77 ho appena provato e come al solito la vincita netta superiore al valore di entrata del bonus è passata direttamente nel saldo reale
-
anche io ho appena fatto la sporca dozzina ma nel dettaglio del bonus alla voce "annullato alla scadenza" vedo il bonus per intero e non quello che dovrei aver lasciato ovvero 90 cent
edit: ho controllato e le vincite sono andate nel saldo reale per intero come se non stessi giocando il bonus, ad esempio se ho puntato un euro e ho vinto poi trovo il +3 nel saldo reale alla voce "prelevato da .... roulette", ma oltre a questo vedo ancora il bonus per intero, nel senso che alla scadenza mi scalano tutto il valore del bonus quando avendo perso l'ultima puntata non dovrebbe essere cosi
-
@Melonida Sì alla prossima occasione mi segnerò tutto prima
-
@Chomp96 Cercherò di verificare, comunque c'è un comportamento anomalo come descritto sotto, non c'è nel bonus una voce bonus che "scala" mano mano che si gioca; c'è "Importo soggetto a restrizioni" vuoto e "annullato alla scadenza" che ha il valore iniziale del bonus e rimane fisso così.
Con un bonus sono sicuro di aver giocato fino a perdere tutto il bonus, ma sta ancora lì, immagino fino a completare il wag... -
@roby77 ha detto in Bwin - Cerca la fortuna:
@Chomp96 Cercherò di verificare, comunque c'è un comportamento anomalo come descritto sotto, non c'è nel bonus una voce bonus che "scala" mano mano che si gioca; c'è "Importo soggetto a restrizioni" vuoto e "annullato alla scadenza" che ha il valore iniziale del bonus e rimane fisso così.
Con un bonus sono sicuro di aver giocato fino a perdere tutto il bonus, ma sta ancora lì, immagino fino a completare il wag...stessa cosa che accade a me
-
Ricaricate piu volte la pagina, a volte anche a me esce che non ho saldo limitato, poi ricaricando la pagina esce correttamente
-
@Melonida ha detto in Bwin - Cerca la fortuna:
Ricaricate piu volte la pagina, a volte anche a me esce che non ho saldo limitato, poi ricaricando la pagina esce correttamente
No, ho giocato stamattina e adesso é ancora così
-
Ciao, mi è rimasto appeso il bonus del 25% ecce cc sul deposito che ovviamente ho lasciato stare( scade domani/oggi alle 12.20) mentre ho girato la sfera e avrei 30 euro di deposito per 10 giri... il problema è che , pur volendo cancellare il primo, lo seleziono per entrare nella pagina per cancellarlo ma mi rimanda alla sezione offerte e sono bloccato.
L'altro bonus lo vedo a 0, ipotizzo perchè debba prima far scadere/cancellare il primo, è cosi? grazie.
-
@AleRoby84 il bonus del 25% cancellalo e dopo depositi 30 euro per ottenere 10 giri
-
@AleRoby84 ti basta depositare con il codice dei free spin cosi l altro non si attiva e non lo devi neanche cancellare visto che non ci riesci.
-
Ho ricevuto un bonus da 5 euro per il casinò live, c'è una strategia per monetizzarlo?
-
@franconiniga giocarlo e sperare di completarne il wagering, purtroppo non si può monetizzare con l'entra-esci
-
@federico60 la vedo dura... vabbè ci proverò, andrò a botte di 5
-
@franconiniga gioca al raddoppio alla roulette sperando di vincere 3/4 volte di fila
-
@federico60 ci provo, ma con la fortuna che ho perderò la prima volta ahah, invece giocare 4 euro e lasciare scadere il bonus da 99 cent?
-
@franconiniga non so se anche questo tipo di bonus scade sinceramente
-
salve, ho attivato il bonus del 25% sul deposito fino a 25€. una volta esauriti i 25€ bonus, ho giocato i soldi del deposito per sbloccarli ma le vincite non stavano andando direttamente nel saldo reale, era come se anche il deposito fosse vincolato al bonus. quindi tutto convinto "annullo il bonus" per svincolarlo dal deposito... e così mi sono stati scalati 25€ dal mio saldo...
come riconosco una fregatura del genere la prossima volta?
-
@solterino Questa tipologia di bonus non è sfruttabile perché vincola il deposito. Dovresti annullare il bonus ma credo che ti detragga i 25 euro di bonus che hai speso.
Solo le promo con freespin non vincolano il deposito. -
@Bender purtroppo l'ho già annullato e mi sono stati detratti i 25€. va beh, ho imparato la lezione, la prossima volta glieli ruberò io, grazie
-
@solterino la prossima volta chiedi direttamente allo staff!
cosi' non perdi piu' soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet