Contratto paypal terminato
-
@honordelvero Infatti se non erro N26 è tedesca e ha pure IBAN tedesco
-
@honordelvero ha detto in Contratto paypal terminato:
@zez0096 Nelle condizioni c'è scritto proprio che se apri un conto paypal italiano puoi associare solamente carte italiane, non so come sia la N26 perchè non ce l'ho però potrebbe essere anche questo si
Infatti è come dici tu https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/quali-carte-di-credito-o-prepagate-posso-usare-su-paypal-faq1119
-
@andre26w per prelevare metto nei book e prelevo nel conto corrente(io ovviamente uso anche PayPal) (occhio non fa con tutti i book ;)) in più volendo a volte manda in promo la carta Skrill(invece di pagarla 10€ te la da gratis) e con una piccola commissione in caso di emergenza ci potrai prelevare almeno
Pochi siti non lo accettano (conosco solo Bwin che non lo accetta).
Occhio che il conto va verificato già spendendo 100€ o qualcosa di meno.
Se hai meno di 35 anni ti consiglio anche il conto xme di intesa San Paolo che è gratis e ti danno una Mastercard (accettata ovunque) -
@zez0096 Si difatti ci sta il blocco dell'account perchè è come se portassi denaro all'estero, potrebbe proprio essere questa la motivazione ma comunque io proverei di nuovo a sentire l'assistenza di paypal per avere conferma
-
@cam40 assolutamente, io l'ho collegata e normalmente in meno di 24 ore ho i soldi sulla carta
-
@honordelvero see fosse cosi. Non dovrebbero neanche dare la possibilità di spostarci dei soldi. Io cmq ci ho passato 100/200 max ora non ricordo. La assistenza non può vedere i dettagli riguardo ai blocchi conto, hanno un reparto dedicato (che entro la prox settimana dovrebbe mandarmi una mail con quel che info in più). Cmq il problema più grande è che non posso più aprire un altro conto PayPal e che ho 600 congelati:(
-
Anche io avevo la n26 collegata, mi sa che la levo subito. In effetti se non si può usare non dovrebbero neanche permettere che si possa associare al conto
-
@Chomp96 a questo punto la postepay standard non è più una buona carta
-
@honordelvero ha detto in Contratto paypal terminato:
@zez0096 Si difatti ci sta il blocco dell'account perchè è come se portassi denaro all'estero, potrebbe proprio essere questa la motivazione ma comunque io proverei di nuovo a sentire l'assistenza di paypal per avere conferma
@zez0096 ha detto in Contratto paypal terminato:
@honordelvero ha detto in Contratto paypal terminato:
@zez0096 Nelle condizioni c'è scritto proprio che se apri un conto paypal italiano puoi associare solamente carte italiane, non so come sia la N26 perchè non ce l'ho però potrebbe essere anche questo si
Infatti è come dici tu https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/quali-carte-di-credito-o-prepagate-posso-usare-su-paypal-faq1119
@honordelvero ha detto in Contratto paypal terminato:
@zez0096 Nelle condizioni c'è scritto proprio che se apri un conto paypal italiano puoi associare solamente carte italiane, non so come sia la N26 perchè non ce l'ho però potrebbe essere anche questo si
Però io ricordo che di recente paypal ha introdotto la possibilità di collegare anche conti stranieri. Ricevetti una mail tempo fa per questo, se la trovo la posto. Probabilmente quei termini e condizioni non sono aggiornati. Non mi va nemmeno di chiedere all'assistenza questo fatto per non essere segnalato.
In ogni caso dubito sia N26 il motivo. C'è sicuramente qualcosa sotto, qualche movimento strano, qualche trasferimento riccorrente verso la stessa carta o lo stesso conto. Oppure lo stesso pagare sempre con paypal ma non con il saldo, bensì con un carta o conto associato. In quel modo il saldo paypal rimane sempre zero (o comunque basso) e in un certo senza si "ricicla" denaro che viene immesso sul conto o carta collegata fisicamente o proveniente da altre fonti (sono ipotesi le mie, è giusto per capire cosa evitare per non ritrovarsi il conto bloccato @andre26w)
-
Quando ho aggiunto N26 mi hanno sospeso il conto ma poi è stato ripristinato dopo aver fornito alcuni documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet