Gioco Digitale - La Pagoda
-
ciao hanno rimesso il gioco della pignatta!!
-
@limitless Si, ma vinto sempre un [censored].
-
Il giochetto di Dicembre resta imbattibile,quello che dava anche 30-50 free spin
-
@The-Gambler concordo bella promo
-
@Toro-Seduto infatti,mi sembra che era tra scegliere due pacchi o due slitte(o erano 2 giochi)
-
Pignatta: mi pare non sia sfruttabile, primo prelievo 1 euro.
-
@AleRoby84 Gioca il bonus con l entra-esci, devi solo richiederlo
-
@Manu_00 ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@AleRoby84 Gioca il bonus con l entra-esci, devi solo richiederlo
Quelli da entra-esci mi pare siano 10 volte in 7gg... di solito quelli come questo non sono sfruttabili perché vincolati boh
-
@AleRoby84 invece di giocarlo con l'entra/esci ti converrebbe giocare 1 centesimo e fare scadere i 0,99 che finiranno nel saldo
-
@AleRoby84 Questo è quello in cui devi giocare 10€ e poi ti danno il bonus, se controlli non te lo hanno ancora erogato.
-
Ciao, scusate alla Pignatta ho scartato questo bonus allegato.
Si può sfruttare entra e esci o non è sfruttabile?
Grazie -
@Yukio ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@AleRoby84 Questo è quello in cui devi giocare 10€ e poi ti danno il bonus, se controlli non te lo hanno ancora erogato.
ma infatti non ho capito perché prima mi sia stato detto quello, chiedo sempre per sicurezza ma mi pare sia come dici.
-
@PeterPan2013 secondo me hai fatto bene a scartarlo
-
@itpareid dici che mi fa giocare prima il deposito?
-
@PeterPan2013 devi depositare 20 poi giocare 50 al casinò per averne 5
-
@Yukio ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
quella slot ha solo lo spin min a 0.10 e ho girato 1 volta, cambia qualcosa che siano rimasti 90 e 99 cent? @Anonymous
-
Per pulire un deposito di circa 90 euro, visto e considerato che sono limitato alle puntate, potrei usare la roulette live? La mia domanda è: essendo limitato allo sport, posso giocare 90 euro tutti in colpo o rischio di non farmi accettare la puntata?
-
@1Guercio1 te la accettano
-
@benjamin grazie, avevo letto da qualche parte che non l'accettavano, evidentemente si sbagliavano
-
@1Guercio1 ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
Per pulire un deposito di circa 90 euro, visto e considerato che sono limitato alle puntate, potrei usare la roulette live? La mia domanda è: essendo limitato allo sport, posso giocare 90 euro tutti in colpo o rischio di non farmi accettare la puntata?
roulette offline con guida presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet