Planetwin - Maxi tripla
-
@mabea non ti tornano i passaggi o il motivo del calcolo ? Perchè se non ti tornano i passaggi sono i seguenti: la quota della multipla che vedi su planet la devi moltiplicare per 10. Al risultato di questo prodotto sommi 10. Il risultato della somma lo dividi per 10. Quella che ottieni è la quota maggiorata.
-
@mabea ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
Raga qualcuno così gentile da spiegare passo per passo come si gioca la maxi tripla senza i geroglifici ( [ / : * ecc ecc?
In questo caso siccome la maggiorazione è uguale alla puntata (ovvero 10€) basta aumentare la quota della multipla di 1
Es quota multipla è di 2,7 la nuova quota maggiorata sarà di 3,7 -
Certo che quando leggi la mail della vincita dei 5 che si sono accaparrati 1950 euri a cranio, ti viene voglia di fare sta promo a prescindere...me cojoni!!!
-
@AleZeux non ci avevo fatto caso ahah
-
@akira ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
@AleZeux non ci avevo fatto caso ahah
Neanche io allinizio xD
Stesso discorso per laltra maxi multipla, bastava aumentare di 5 la quota -
ciao ragazzi. Come posso sfruttare la Maxi Tripla sulla Coppa Italia senza partite in contemporanea?
Il bonus che viene erogato in caso di vincita è di 10E. Riesco a calcolare la maggiorazione della multipla, ma non capisco come gestire le quote della contropuntata/bancata. -
@roxlondon ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
la mail della vincita dei 5 che si sono
Lasciamo perdere, che con le due azioni finali del torino e i gol mancati, mi sto ancora mangiando le mani (probabilmente con la vittoria Toro sarebbero stati 200 euro invece dei 1950... ma buttali via)
-
@AleZeux come mai bisognava aumentare la quota della multipla nonostante si fosse fatta già la maggiorazione?
-
@mancarius le quote banca non le toccare. Le quote punta le sostituisci così: metti 1 nelle prime due partite e la quota maggiorata nella terza.
-
per curiosità quante sarebbero le giocate per vincere matematicamente la multipla?
-
@matteocosta99
Qualora il partecipante dovesse piazzare più di una scommessa sull’1X2 delle 3 partite elencate, ai fini promozionali verrà presa in considerazione esclusivamente la prima piazzata in ordine temporale. -
@itpareid ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
@matteocosta99
Qualora il partecipante dovesse piazzare più di una scommessa sull’1X2 delle 3 partite elencate, ai fini promozionali verrà presa in considerazione esclusivamente la prima piazzata in ordine temporale.sisi questo è chiaro
parlavo in generale, quante combinazioni servissero per vincere matematicamente -
@matteocosta99 dovrebbero essere 3^3, cioè 27
-
Ma come pensate di sfruttarla questa ?? È profittevole ?
-
@Alby46 ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
@AleZeux come mai bisognava aumentare la quota della multipla nonostante si fosse fatta già la maggiorazione?
Se te hai gia calcolato la maggiorazione non devi aumentare nulla.
Il mio era solo un consiglio di come calcolarla -
nella maxi tripla di planetwin di adesso le partite non giocano in contemporanea,sapete come sfruttarla?
-
c'è scritto tutto più sopra..
-
Salve, c'è una quota minima a selezione?
-
@minerca06
no, devi giocare sul mercato 1X2 -
provando a registrarmi dal banner di pw365 della promo mi dà errore, è successo anche a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet