Planetwin - Maxi tripla
-
@Efeinan non sarebbe MB. Col metodo scritto sopra giochi 10 euro sperando di vincere e in ogni caso ti porti a casa tra i 2 e i 4 euro oltre all'eventuale montepremi, mi sembra molto meglio.
Altrimenti è come giocare una schedina normale da 2 euro
-
ma si può giocare anche magari sfruttando una quota bassissima live della prima partita?
-
@akira ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
• Successivamente, occorre piazzare una scommessa multipla da 3 selezioni, includendo l’1X2 delle seguenti partite:
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata entro l’inizio della prima partita valevole per la promozione (20:00 di mercoledì 8 Gennaio).
-
@thexesss non è specificato che vada giocata in prematch o
• Successivamente, occorre piazzare una scommessa multipla da 3 selezioni, includendo l’1X2 delle seguenti partite:
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata entro l’inizio della prima partita valevole per la promozione (20:00 di mercoledì 8 Gennaio).
scussmi tanto non capisco questo: "A noi interessa in particolare trovare la contropuntata o la bancata della giocata per il match Valencia - Real Madrid (perché l'unico a non giocare in contemporanea con nessun altro incontro) che abbia l'importo della qualificante più basso possibile (ci servirà più avanti l'importo della qualificante)"
in che senso importo della qualificante? la qualificante nn è la multipla da tre eventi? -
@ItachiX sarebbe la responsabilità della bancata/contropuntata
-
@akira Complimenti per l'inventiva
-
@AllYourBases grazie
-
@akira ti lovvo
-
Io sono riuscito a trovare un profitto, pero va dai 2 ai 4 euro e ci ho messo mezz ora, se vi posso da un consiglio non conviene per tempo perso - guadagno
-
@melone 2€ dai 50€ di bonus che si ricevono??
-
@mataleon sì, ma se riesci a ottenere i 50 euro bonus (monetizzanodne anche solo 2) ricevi un ulteriore bonus dal montepremi
-
@akira esattamente, si spera di vincere la multipla insomma, altrimenti vada per 2 euro ahahah
-
@melone esatto ahah
-
Comunque se si trovano le migliori combinazioni (cioe vuol dire perderci almeno un oretta tra odds, dutcher e siti a mano) si riesce a racimolare sui 4-5 euro, io in mezz ora so riuscito a trova un guadagno di 2 euro, ma sinceramente per il tempo perso e per i soldi da scommettere me ne so pure pentito
-
nella seconda parte della strategia, la voce " quota totale della multipla maggiorata" equivale alla "quota maggiorata" calcolata nella prima parte?
poi volevo chiedervi se per la quota multipla, s'intende il totale di tutte le quote punta e non di quelle banca -
Se si vince la multipla non rimane più niente di sicuro del montepremi perché tanto giochiamo tutti le stesse partite...
-
scusate la domanda forse stupida: la bancata sulla prima va fatta basandosi sulla maggiorata, corretto? Che dà una responsabilità ovviamente più alta del calcolo fornito inizialmente dal multiodds.
-
@TheHawk chi te l'ha detto ahah, ci sono combinazioni più o meno profittevoli
-
@akira vedrai...
-
@cris Si è uguale alla quota maggiorata, e la quota della multipla è il prodotto delle quote delle puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet