Lottomatica - ruota bonus skill
-
@Leo88 penso di sì. Di solito li ho consumati in un colpo solo
-
@amico23 al massimo 8
-
@Nic931
ne ho giocato uno perchè scadeva oggi...puoi giocarli solo nei tornei (per questo non sono mai riuscito ad usarli, perchè non giocavo tornei ma partite secche 1vs1) e solo nell'importo giusto del token (se hai due token da 0.50€, puoi giocare due tornei da 0.50€ di ingresso ma non uno da 1€)...quando entri ti dice se vuoi usare il token e quale vuoi usare tra quelli presenti nel tuo elenco -
@Leo88 quelli da 0.50 sei costretto a giocarli nei tornei di scopa (a briscola non ci sono partite da 0.50). Quelli da 1 euro puoi giocarli anche a briscola 1vs1
-
@Nic931 ok bene grazie...sempre troppo complicato, fanno apposta
-
@Leo88 COME hai fatto a trovare i token , io sono tre giorni consecutivi che vinco una volta un euro e due volte 50 centesimi, ma nn li vedo mai....EDIT: trovati, ma come fare per giocarli?
-
@Danielsan inizia una partita. In fase di pagamento ti fa scegliere se pagare cash o con i token
-
@Nic931 I Token si possono utilizzare solo nei tornei?
-
@Danielsan tornei, sit and go. Basta che sia un qualcosa con il costo d'iscrizione uguale al tuo token. Poi ti chiede se vuoi utilizzare il tuo saldo o il token
-
@Danielsan confermo quanto detto da @stefanodd98
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet