[esclusiva] Eurobet - rimborso 20% fino a 20€
-
@slf77 Per quale promozione?
-
@slf77 solo il prestige è retroattivo di solito
-
@leucantemo questa di Eurobet.
-
@luca-09 dici? mi è venuta la paranoia che siccome la promo comprende gli eventi dall'8 al 12 se la attivo mi prende dentro tutte le scommesse fatte oggi e mi si sballa il calcolo....
-
@slf77 di solito non contano le scommesse piazzate prima di accettare, non so però come valuti l eventuale refertazione di vincita se avviene nel periodo
-
@luca-09 eh, è di proprio quello che ho paura...
@Anonymous @Chomp96 avete certezze in merito? thanks
-
quindi RF 100/20 da piazzare su eventi che terminano entro il 12/01?
-
@Alby46 Esatto , siccome il rimborso verrà calcolato su perdite generate durante quell' arco temporale.
-
@Manu_00 ma quanto sarà il guadagno più o meno? la %Rf con questa scommessa comunque più di 7€ non si fanno vero?
-
@Alby46 Si circa, perchè poi nel caso vai a rimborso avrai una perdita nel rendere prelevabile il bonus
-
punta e banca di 100 euro in rf (importo puntata 100 e 20 rimborso) giusto?
-
@cdl si esatto
-
E anche questa volta Nada, grazie eurobet
-
punta banca 100/20 fr scegliendo per rf o
per rating? -
@slf77 se parli della promozione in rf, le scommesse piazzate prima di attivare la promozione, ma piazzate durante il periodo, vanno a pensare sulla posizione netta
-
@Chomp96 grazie, era esattamente questo il mio dubbio, ok allora visto che nel frattempo ho attivato la promo, terrò il conto anche di quelle che giocano nel periodo promozionale.
-
@luca-09 ordinare per rf o rating?
-
@peruita86 la giocata va fatta in RF, devi quindi ordinare per RF alti per guadagnare da questa offerta
-
Salve, ordinando per RF ci sono molti segni negativi, come comportarsi? Quale dovrebbe essere il minimo di valore RF? Grazie
-
@luiss62 Se l'RF è negativo ovviamente non puoi usarlo. Devi valutare te in base ai guadagni prospettati dal calcolatore. Almeno 3-4€ di guadagno visto che rigiocando il bonus perderai 1-2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet