[esclusiva] Marathonbet • deposita 10€ con codice Totliv0120 ricevi 10€
-
@Mollica dovresti prima concludere il precedente rollover e poi passare a questa promozione, così eviti qualsiasi tipo di problema
-
ma si può prelevare dopo aver giocato gli 80€? Il mio saldo è 131,40€ e mi compaiono, quando voglio prelevare, due voci:
fondi disponibili per il prelievo 91,54€
fondi disponibili per il prelievo senza perdere il bonus 131,40€
Che vuol dire, quanto posso prelevare? -
@Pasquale10 ti basta lasciare nel conto almeno 10€ per non annullare la promozione, il resto puoi prelevarlo
-
@Anonymous Ma per completare e rendere tutto prelevabile cosa si deve fare?
-
@Pasquale10 dopo aver concluso il rollover (giocando 80€) avrai una parte prelevabile una parte non prelevabile, tutto comunque è saldo reale. Punta+banca la parte non prelevabile e poi prelevi tutto al termine della scommessa
-
@Anonymous questo era chiaro, ma quella voce "fondi disponibili per il prelievo senza perdere il bonus" che è pari all'intero saldo che vuol dire? Non posso prelevare a quanto pare.
Comunque i 91,54€ che fanno parte dei "fondi disponibili per il prelievo" li posso prelevare tranquillamente? -
@Pasquale10 da t&c indicano che si può prelevare qualsiasi cifra purché si lasci nel conto almeno un importo di 10€ (importo depositato)
-
Ragazzi ho appena provato e mi dice codice inattivo?
-
@loganbaccca hai ricevuto l'email promozionale?
-
no, pensavo fosse per tutti.
-
@Anonymous per sicurezza ho giocato direttamente i 40€ "non prelevabili", posso ritirare tutto il restante dal conto no o lascio sempre 10€?
-
@Pasquale10 se hai ancora il bonus nel conto allora devi lasciare comunque almeno 10€. Se invece hai completato il rollover e non hai più saldo bonus allora puoi prelevare ciò che preferisci
-
Salve a tutti. Ieri sera ho deposito 10€ e insieme al bonus ho puntato su una partita di oggi pomeriggio. Stamattina ho giocato una multipla da 5 € e una singola da 34€. Ho perso tutte e 3 le scommesse (già refertate) ma ho ancora del bonus. Dovrebbe essere già concluso visto che ho perso la prima scommessa.
-
@Casta91 il bonus viene sempre preso per ultimo, quando hai scommesso, lo hai anche effettivamente utilizzato?
-
@Chomp96 Ecco allora... Mistero risolto grazie
-
Ma il bonus risulta completato una volta che la scommessa viene refertata ?
-
@Danielsan si, una volta che la scommessa viene refertata, e ne hai completato il rollover, la sezione bonus scompare
-
ho puntato 80 euro su marathonbet ma ho vinto la scommessa direttamente su betfair, nel frattempo i 10 euro di bonus sul conto marathon sono a saldo 0, ho completato la promozione a questo punto?
-
@cris se sul conto quando hai scommesso avevi solo quei 80€ che hai giocato e perso, si, hai terminato
-
@Chomp96 no, in realtà avevo/ho altri 70 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet