[PER TUTTI] SNAI super coppa spagnola
-
ma sul dutcher è scomparsa la partita?
-
@Alby46 non essendoci ancora il mercato su betfair exchange attualmente non ce ancora mai stata
-
@Chomp96 eh ma nel dutcher invece?
-
@Alby46 se non ce nell'oddsmatcher non ce neanche nel dutcher, i due strumenti sono collegati
-
@Chomp96 quindi bisogna trovarle manualmente le quote?
-
@Alby46 finhcè betfair non decide di aggiungere quella partita purtroppo si
-
@Chomp96 ok ti ringrazio
-
@Alby46 il dutcher funziona solo con le partite del oddsmatcher ( "anticamente esisteva solo quello)
-
dopo quanto eroga il bonus snai? è valido per le qualificanti?
-
per adesso non credo sia profittevole
-
Si può usare per scommettere il deposito della benvenuto?
-
non riesco a modificare il foglio
-
@caselli90 salvane una copia e potrai
-
@Temibile il bonus gold non è valido come qualificante
-
@Harror pffffffff che noia, grazie per la risposta. quindi se voglio partecipare a una promo devo prima giocare i 30€ di bonus altrimenti non mi qualifico, corretto?
-
@Temibile no, puoi selezionare nella schedina di usare prima il saldo reale e non quello bonus e giocare il gold bonus un'altra volta
-
@akira invece se piazzo la scommessa col gold posso completare il rollover prima che la scommessa si sia giocata puntando altri 60€?
-
@Temibile non ho capito bene cosa intendi? Se piazzi la scommessa per la promo col gold bonus tale scommessa non vale come qualificante. Sì, se piazzi poi altri 60 euro hai completato il rollover
-
@akira se gioco 30€ su una partita che si gioca domani. poi gioco subito altri 60 su un'altra partita ho completato il rollover giusto?
-
@Temibile sì, ma ti conviene aspettare che venga refertata la prima per vedere se la vinci o meno. Così eviti di perdere dei soldi per il rollover in caso la prima scommessa da 30 euro perda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet