[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [10 - 12 Gennaio]
-
@ugomatched no, devi per forza giocare 5€,aspettare la refertazione e nel caso giocare altri 5 di bonus
-
@kino ah ok, capito grazie
-
nel caso vincessi la prima scommessa su planetwin, i secondi 5 euro per completare il rollover vanno giocati per forza su una partita che si gioca domani oppure posso giocare una partita che si gioca più avanti?
-
@Mikimix devi completare il rollover entro la data indicata, quindi anche la seconda partita va entro la scadenza
-
Salve ragazzi...ho ricevuto il bonus di 5 euro...volevi chiedere se è una FREEBET da giocare in RF o un normale bonus da giocare in modalità BR? Chiedo questo perché nella sezione bonus attivato trovo scritto: bonus freebet per te....
Grazie in anticipo per la risposta. -
@picabo74 In br
-
@Bender grazie...devo cmq giocarlo entro il 14...giusto? Anche se entrassi in rollover?
-
@picabo74 Entro il 14 devi aver scommesso almeno 10 euro. Quindi scommetti 5 e se vinci scommetti altri 5. Ricordati di fleggare il bonus sennò utilizza il saldo.
-
@Bender ok...grazie
-
Ma avete ricevuto tutto il bonus? Io ancora nulla
-
ho aderito alla promo usando per la qualificante 5€ si 10 provenienti dal bonus della settimana prima e adesso non ho ricevuto il bonus.
È normale? a qualcun altro è successo? -
@gippo92 il bonus che hai attivato deve essere giocato entro una scadenza a quota 2
non va usato come qualificante per la multipla successiva -
@squalo92 infatti andavano giocati entro l 11 gennaio e rientravano nel periodo della promo di questo post., quindi con la stessa puntata aggiungendo 5€ di saldo ho giocato la qualificante per la promo del post
Nei termini e condizioni non è scritto che non si deve usare saldo bonus -
@gippo92 su planetwin? Come hai fatto ad usare saldo misto?
-
@squalo92 avevo puntato prima 5€ del bonus, da cui ne ho vinti 12. Di questi 10 erano vincolati dal bonus e li ho ripuntati per qualificarmi a questa promo. Qunidi la puntata non era mista, ma erano considerati tutti come bonus. In effeti mi ero espresso male prima. Ma come mai è normale che il bonus non è arrivato?
-
@aaa89 si grazie poi ci ero arrivato da solo...veramente scocciante!
-
@Anonymous se perdo i primi 5€ bonus devo completare lo stesso il rollover?
-
@Profano no
-
Buona sera.se gioco 5 euro entro le 24 e vinco su betflag sono a posto.giusto? Se però gioco 5 euro e vinco sul Book devo per forza giocare entro le 24 ma su un evento che gioca domani?
-
@tobia75 Il bonus scade oggi alle 23:59, entro tale orario devi completarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet