[30 Settembre - 1 Ottobre] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet Ma va in contrasto con quella della juve?
-
@rickyraimond su Betfair puoi sfruttare una promozione alla volta e non contemporaneamente
-
@anonymous cavolo, non lo sapevo.. quindi registrandomi (gia fatto) per la Juve perdo in automatico quella della serie a
-
@Anonymous se mi iscrivo ora a serie a (sono gia iscritto a juve ma non ho giocato nulla) posso usufruire della serie A e non della juve? o è troppo tardi?
-
@rickyraimond non puoi. Ormai devi sfruttare la prima che hai Attivato
-
@anonymous Ma per contemporaneamente tu intendi comunque l'attesa del bonus giusto? (refertazione nel caso della Juve..)
Uffaa cavolo
-
@rickyraimond Se piazzi la qualificante di una promozione su Betfair devi attendere che ti accreditino il bonus e dovrai soddisfare i t&c di quel bonus prima di scommettere sulla qualificante della seconda offerta che vorrai sfruttare
-
@anonymous ma nel caso siano state attivate entrambe per sbaglio(attivate ma ancora non giocato nulla), questo può creare dei problemi grossi tipo blocco del conto o altro?
-
@neo no no, se le attivi entrambe però devi prima terminare la prima che hai attivato
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Io ho attivato quella della juve per prima e poi quella della serie A, che però ho appena completato, ed ho ricevuto il bonus di 5 euro..
-
@andry_naples sulla prima avevi già puntato per caso?
-
@anonymous ok grazie, ma giusto per informazione se si attivano due promozioni e si piazzano le qualificanti per entrambe a cosa si va incontro? Uno dei due bonus non viene dato, nessuno dei due oppure blocchi e limitazioni?
-
@neo solitamente non accreditano entrambi i bonus e bisogna contattarli in chat per riceverlo.
-
@neo teoricamente per la seconda che piazzi non dovrebbe completarsi la barra di qualificazione nella pagina della promozione
-
Allora, io ho completato l'offerta sulla live serie a , gia' ricevuto e giocato il bonus da 5 euro. Ho attiva anche l'offerta su atalanta juventus, accettata, posso procedere, avendo gia' concluso l'altra, oppure no ?
-
@anonymous nono, attivate entrambe ma completato solo la serie A, che avevo attivato per seconda
-
Ho appena scommesso i 30 euro per completare il bonus della champions league, ma la partita sarà domani pomeriggio (Valencia-Atletico Bilbao). ora posso già mettere la qualificante per questo altro bonus o devo aspettare la fine della partita e quindi il completamento totale della promozione?
-
@robwoppi devi attendere che termini la prima promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet