Bonus netbet
-
@onepunchman a ok perfetto quindi per andar tranquillo vado di quota 2
ma tu hai depositato con paypal perchè nn sono sicuro che con paypal si riceve il bonus nn lo so chiedo perche di soloto netbet vuole i depositi con carta -
@Theboss92 essendo che la promo non chiede deposito ma puntata è ininfluente la modalità del deposito
-
@onepunchman ok
-
scusate, voi dopo la scommessa avete ricevuto subito il bonus?
-
@supergoku Leggi il primo post
-
@onepunchman uh grazie...l'avrò letto 10 volte...ma con tutte 'ste promo ci sto uscendo di testa!
-
@supergoku speriamo ci siano sempre e che ci facciano sempre uscire di testa
-
ma solo a me compaiono dei metodi di pagamenti ridicoli?
skrill
bonifico
paysafecardperchè non ho paypal?
-
@Profano puoi pubblicare le T&C perché se hai ricevuto la stessa promo allora dovrebbe essere uguali per tutti
-
Salve una domanda: prima di ricevere il bonus entro 72 ore è possibile prelevare un eventuale vincita della qualificante?
-
@gu Conoscendo Netbet te lo sconsiglierei.
-
@Bender vedo che hai centrato il mio dubbio, proprio per quello ho posto la domanda, anche per mettere in guardia chi non conosce il book
-
Riassumendo, scommetto 10 prematch a q>=1.7 ed entro 72 ore riceverò un bonus di 10 euro da scommettere live a q>=1.85. Le vincite derivanti dalla scommessa live dovranno essere rigiocate un'ulteriore volta a q>=1.85, successivamente potrò prelevare. Corretto?
-
@shadow74 yes
-
L'eventuale rigioco del saldo bonus dev'essere fatto sempre live?
-
11. Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
-
-
Salve, riposto qui la domanda:
Riguardo i 10€ bonus, posso utilizzare il PUNTA-PUNTA?
Mi spiego meglio, come bookmaker numero 1 utilizzo Netbet, bookmaker numero 2 Betfair;
Su Netbet scommetto nella sezione "Scommesse Live" e su Betfair in exchange in live.
A questo punto su Betfair mi troverò d'avanti sia la puntata in blu che la bancata in rosa; se nel Punta-Punta inserisco per primo la quota di Netbet e come seconda puntata la bancata (casella rosa) di betfair?
è sbagliato?
Grazie -
@Scarface Se vuoi usare punta punta su betfair è meglio che vai sullo sportbook invece dell'exchange
-
@JerryTheMouse in alternativa al punta-punta cosa si può utilizzare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet