Bonus netbet
-
@Theboss92 non sono i t&c il problema, ma il fatto che non ho saldo sul book e dovrei depositare. e non compare paypal tra i metodi
-
-
-
te ne mancano 6 di forme di versamento, dovresti chiedere in chat cmq...
non vorrei fosse possibile limitazione, come su eurobet -
@onepunchman eurobet mi limitò già alla benvenuto, ma me lo dissero esplicitamente, come altri anche.
-
Raga ma sul bonus ce un rollover x2? e poi non si può prelevare? perche ho letto nelle T&C che effettuare un prelievo si rischia di perdere il bonus, e poi c'è scritto pure che Netbet prende prima il saldo reale ora in questo caso io ho vinto la scommessa qualificante sul Netbet per evitare il rollover come potrei fare ??
-
@Theboss92 Potresti farla in RF però la cifra è piccola non so quanto convenga.
-
@Theboss92 bisogna chiedere allo staff se si può prelevare prima del attivazione (per la benvenuto mi ricordo che faceva)
-
@Theboss92 puoi seguire quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22088/benvenuto-netbet-deposita-10-ricevi-5/227
-
ma il bonus quando arriva?
-
@elmazza entro 72 ore dal 12 gennaio.
-
Ciao a tutti, ho vinto la scommessa con il deposito e ora ho 22.5 euro di saldo reale. In previsione dell'arrivo del bonus cosa mi consigliate di fare? Grazie.
-
@shadow74 aspettare e basta
-
@akira intendevo considerando che Netbet prende prima il saldo reale. Come conviene agire quando sul conto avrò entrambi?
-
@shadow74
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:@dakun ok, si, può essere sfruttato, ma è abbastanza complessa, devi prima lasciare sul conto solo 10€, se hai più saldo preleva fino ad arrivare a 10€, dopo devi attivare la promozione, fare un punta banca da 10€ in normale a quota minima di 1,7 su una partita che gioca entro il 12 gennaio, riceverai poi 10€ bonus, a quel punto se hai solo quelli avendo perso la scommessa qualificante dovrai fare un punta banca in live in Br a quota minima di 1,85, se perdi hai concluso, se vinci, dovrai giocare nuovamente alle stesse condizioni l'importo che hai vinto da quella scommessa, se invece la scommessa qualificante iniziale è vincente, quando riceverai il bonus, dovrai fare un punta banca pari a tutto il saldo che hai sul conto, sempre live a quota 1,85, se perdi hai concluso, se vinci dovrai fare allo stesso modo come nell'altro caso un punta banca in live con un importo pari al saldo vinco con la scommessa bonus, tutto questo da fare entro 7 giorni dall'accredito del bonus, che devi attivare tu manualmente una volta che ti sarà possibile
-
@akira sono nella condizione di aver vinto la puntata qualificante, l'eventuale seconda puntata live la dovre fare con il solo saldo bonus? Non verrebbe considerato il saldo reale in queste condizioni?
-
@shadow74
Era importante giocare su una quota tonda per non avere centesimi in caso di vincita, ad esempio 2.1 = 21 euro e puoi giocare 31 con il bonus
Nel tuo caso potresti giocarti 50 cent su una roulette per arrotondare sia vincendo che perdendo -
@rickz28 Ok, ma vincendo la prima live fatta con tutto il saldo, la seconda live posso farla solo con il saldo bonus? Prende prima il bonus in questo caso?
-
@shadow74 mai
-
@rickz28 scusa se insisto ma vorrei capire bene. Al momento ho 22 euro saldo reale, quando riceverò il bonus il saldo salirà a 32. Supponiamo di giocare 32 live a quota 2. Dovessi vincere il saldo complessivo salirebbe a 64. Questi 64 li devo rigiocare live? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet